Aquila Montevarchi, arriva l'attaccante Clement Logan, in rosso blu.

29.01.2019 14:06 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Aquila Montevarchi, arriva l'attaccante Clement Logan, in rosso blu.

L’Aquila Montevarchi comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Logan Clement. Classe 2000.
Quest’ultimo, attaccante dal fisico prestante, proviene dalla Primavera della SPAL, squadra in cui milita dal 2017.

La dirigenza spallina lo ha individuato nelle fila dell’FC City, club dilettantistico svizzero che lavora in modo sapiente sulla formazione di giovani talenti.

Logan è una prima punta di peso, è alto 190 cm e unisce, oltre alla fisicità e alle capacità nel gioco aereo, anche una discreta velocità e una buona tecnica di base. Il suo modello è Aubameyang, l'attaccante del Borussia Dortmund è un punto di riferimento a cui s'ispira quotidianamente.

Infatti, come scrive Gianluca Di Marzio, nel suo articolo di presentazione, su Clement Logan : L'Italia era nel destino di Clement, lo rivelano i legami di sangue. Sua mamma, infatti, è italiana, cresciuta in Lombardia, precisamente nella Valcamonica e probabilmente i suoi consigli lo stanno aiutando nell'adattamento al calcio italiano. Clement non ha seguito tutto, però, dei genitori che sono dei professionisti di livello internazionale del nuoto pinnato e spingevano durante l'infanzia per fargli praticare questo sport. Nulla da fare, Clement ha scelto il calcio sin da bambino e ha sviluppato le sue qualità. Ora per lui una nuova sfida, il suo talento misurato nel competitivo contesto del calcio italiano. Il Montevarchi, dopo la Spal, ci crede e Logan è pronto a ricambiare la fiducia della Società Valdarnese.

L'attaccante già a disposizione di Mister Simone Venturi, sarà fra i convocati per la gara di Coppa Italia di serie D, a Giulianova, per giocarsi i quarti di finale.

Credit Foto Aquila Montevarchi, Clement Logan