Vieri Regoli nuovo calciatore del Poggibonsi

Bobo goal è sbarcato al Lotti, le prime parole del forte attaccante in giallo rosso : Si apre un nuovo ciclo in una società prestigiosa, dove ho voglia di dimostrare e dove porto tutto il mio entusiasmo".
18.07.2021 10:57 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Vieri Regoli nuovo calciatore del Poggibonsi

Bobo goal è sbarcato al Lotti. Un attaccante dai numeri importanti e dal potenziale enorme è pronto a infiammare la piazza giallorossa.

U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Vieri Regoli.

Seconda punta classe 1992, Regoli è stato in forza al San Donato Tavarnelle nelle ultime due stagioni di Serie D.

Proprio con i colori gialloblù, “Bobo” è esploso nella seconda parte di campionato 2016-2017, quando racimolò un bottino di 15 reti in 16 partite.

La punta di Firenze ha raggiunto la doppia cifra anche nell’annata 2018-2019 con l’Aquila Montevarchi. Positivo anche il biennio trascorso alla Sangiovannese.

Cresciuto nella Sestese e nel Prato e già allenato con profitto da mister Calderini ai tempi del FiesoleCaldine, Regoli è un calciatore di spicco per la categoria, sempre in lizza per sfondare il muro delle dieci segnature e propenso all’inventiva.

Le dichiarazioni di Vieri Regoli:

“Provo una grande gioia nell’essere approdato al Poggibonsi e per questo devo ringraziare i direttori Aiazzi e Galbiati che mi hanno fortemente desiderato.

Lascio il San Donato Tavarnelle che per me ha rappresentato molto e che mi ha sempre offerto sostegno nei momenti bui.

Adesso si apre un nuovo ciclo in una società prestigiosa, dove ho voglia di dimostrare e dove porto tutto il mio entusiasmo.

Sono sicuro che, lavorando sul campo e creando con i compagni e con il mister un gruppo unito e fatto di valori, ci potremmo divertire e divertire i nostri tifosi. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Leone.”

Benvenuto Bobo!