Campionato di Eccellenza : LASTRIGIANA vs CASTIGLIONESE 0 - 2

A Lastra a Signa la Castiglionese di Gennaioli, trova il primo successo della stagione. Spianato dalla prima rete di Castro, arrivato in settimana in giallo viola, poi Casini, firma il raddoppio.
09.12.2018 17:12 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Castiglionese, Gianni Rapini.
Campionato di Eccellenza : LASTRIGIANA vs CASTIGLIONESE 0 - 2

LASTRIGIANA vs CASTIGLIONESE 0 - 2

LASTRIGIANA: Giovaniello, Corradi, Sanni, Terzani, Biondi, Olivieri, Del Pela, Caroti, Di Tommaso, Berti, Iaquinandi A disp: Rizzo, Ambrosino, Fantoni, Tofanari, Crini, Bandini, Berti, Francini, Perna All Ghizzani.

CASTIGLIONESE: Poponcini, Lombardi A, Papa, Cirelli, Redi, Cacioppini, Bucaletti, Sekseni, Castro, Tenti, Nocentini A disp: Marianelli, Achilli, Sereni, Gennaioli, Lombardi M, Casini, Milighetti, Sandrelli, Landucci All Gennaioli.

ARBITRO: Brex Matteo di Pistoia, coad. da Gioffredi Stefano di Lucca

Marcatori: 33' Castro, 60' Casini.

Prima vittoria della Castiglionese, che rialza la testa e sbanca 0-2 il terreno della Lastrigiana con merito. Grande prestazione dei ragazzi, che vogliono risalire la classifica al più presto (oggi rosicchiati punti importanti al Pratovecchio).
Dopo un inizio a favore dei locali, i gialloviola reagiscono con carattere e trovano il bersaglio grosso grazie al nuovo acquisto Castro, a segno come un lampo per il vantaggio (33'). Si va al riposo in vantaggio e i nostri pianificano negli spogliatoi una grande ripresa.
La truppa di Gennaioli nella seconda frazione non sbaglia nulla e, alquanto determinata, cala il bis con Casini, che di testa insacca il traversone di Papa (60'). I nostri sono attenti e determinati, così, senza sbagliare più nulla, conducono la nave in porto e al triplice fischio festeggiano.
Grandi avanti così per recuperare terreno!