Campionato di Prima Categoria : Amiata - Spoiano 1 - 2

10.03.2024 20:55 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Prima Categoria : Amiata - Spoiano 1 - 2

Amiata - Spoiano 1 - 2

Amiata : Tafarella, Andreani, Sacchi., Bisconti, Caccamo, Castillo, Contorni, Federico Guidotti, Laudani, Magini, Sabatini. All. Lorenzo Coppi. A disposizione : Cutini, Ballerini, Barrare, Cossu, Di Fiore, Francesco Guidotti, Leporini, Oum Gilbert Daniel, Romani.

Spoiano : G. Bernardini, Russo, Borsi, Barbini, Tralci, Fracassi, Magnanensi, Rampini, M. Bernardini, Lombardi, C. Arapi. All. Andrea Ruscio. A disposizione : Lodovichi, M. Arapi, Cerofolini, Guiducci, T. Rampini, Detti, Gianquinto, A. Arapi. 

Marcatori : 1' autogol Amiata, 70' Fracassi, 97' Oum Gilbert Daniel.

Continua la la striscia negativa fra le mura amiche, dell' Amiata che non vinciamo dalla scorso 14 Gennaio e con lo Spoiano la gara si mette subbito male dopo 1 minuto di gioco, quando complice una forte ventata su un calcio di punizione ospite , la palla accidentalmente finisce in rete , colpita involontariamente da un nostro giocatore .

La reazione dell' Amiata è pressoche immediata e crea alcune palle gol, importanti e Spoiano che riesce a gestire l' offenisva avversaria, chiude bene gli spazi, si difende con ordine e riesce a mettere a segno ilr addoppio con L. Fracassi. 

L' Amiata accusa il colpo, però prova a regiare ed accorciare le distanze con OUM, ma è tardi per recuperare il risultato con lo Spoiano che sta dispuntando un'ottimo girone di ritorno, tanto da lasciare le zone a rischio della classifica e proiettarsi in piena zona Play Off e e cominciare a pensare in grande.