Coppa Italia di Promozione : San Quirico - Mazzola Valdarbia 0-3

14.12.2021 21:38 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa San Quirico d' Orcia
Coppa Italia di Promozione : San Quirico - Mazzola Valdarbia   0-3

San Quirico - Mazzola Valdarbia 0-3

SAN QUIRICO: Tafarella; Dionisi; Ferretti; Provenzano; Bertoncini; Martellini; Sani; Capogna; El Guerouani; Seghedoni; Franchetti. A disp.: Perniconi; El Ghiat; Leonte; Cufta; Fabbro; Kokora; Boulalouaz; Ciribello. All. Testini

MAZZOLA VALDARBIA: Cicino; Marzocchi; Stolzi; Neri; Mario; Mazza; Fontani; Lorenzetti; Bandini; Baroni; De Iorio. A disp.: Florindi; Torricelli; Giorgetti; Landozzi; Criscenti; Vitali; Pacini; Viti. All. Pezzatini

Marcatori: 15' e 25' Baroni; 83' Viti

Il Sanqui esce sconfitto in questo martedì di Coppa battuto dal Mazzola Valdarbia col punteggio di 3-0. Mazzola Valdarbia che ci costringe sin dai primi minuti a schiacciarci nella nostra metà campo e che passa in vantaggio al quarto d'ora: punizione dalla sinistra a rientrare, carambola tra Tafarella e un nostro difensore che Baroni raccoglie e deposita in rete, 1-0. Lo stesso Baroni raddoppia su punizione al 25' ed è stato annullato poi per fuorigioco il terzo gol. Partita non semplice per i ragazzi di Testini: poche le azioni pericolose, e qualche errore di troppo in fase di impostazione.

Secondo tempo in cui vediamo un Sanqui un po' più quadrato e più propositivo: veri tiri in porta non si sono visti, ma almeno si è visto qualcosa di diverso e qualche buona giocata. Il 3-0, purtroppo, arriva comunque: calcio d'angolo, respinta della nostra difesa, palla per Viti che stoppa e calcia col destro, palla nei pressi del sette dove l'incolpevole Tafarella non può arrivare.

È stata comunque un'opportunità per il nostro mister per vedere non solo chi ha giocato di meno ed analizzare tutti gli effettivi, ma anche per dare altri minuti in campo ed aggiungere ulteriore esperienza a questi livelli ad alcuni ragazzi della nostra linea verde come Franchetti, Bertoncini, Boulalouaz e Ciribello.

Finisce quindi il nostro cammino in Coppa e adesso da qui in avanti testa al campionato per preparare al meglio l'ultimo impegno del 2021 in casa col Lucignano. Stringiamo i denti e sempre e solo FORZA SANQUI!!!!