Prima Categoria Girone F : Cortona Camucia – Torrenieri 0 – 0
Cortona Camucia – Torrenieri 0 – 0
Cortona Camucia: Brilli, Pagni, Gjeta, Lombardi, Migliacci, Tammariello, Vidal Natali, D’ Onofrio, Rossi, Nikolla, Bottonaro. A disp.: Attoniti, Bernardini, Cacioppini, Gjoci, Monaldi, Nucciarelli, Petica, Nero, Sale. Allenatore: Domenico Avantario
Torrenieri: Pasquinuzzi, Caro, Bechi, Scali, Marzocchi, Milanesi, Cattich, Cruciani Alessio, Bindi, Migliorni, D’ Aniello. A disp.: Borracelli, Tozzi, Castelli, Cruciani Giulio, Furi, Favati, Regoli. Allenatore: Roberto Pasqui
Arbitro: Signor Niccolò Carnevali della Sezione di Prato
Alla fine è zero a zero fra Cortona Camucia e Torrenieri, un pareggio che si può reputare giusto. La partita, nel complesso, non è stata entusiasmante, con il Cortona Camucia che parte meglio con alcune incursioni di Vidal Natali sulla destra che mettono in difficoltà la difesa ospite, ma la prima vera occasione è del Torrenieri che al 39’ va vicino al goal, ma Brilli devia sopra la traversa un colpo di testa di un attaccante senese su punizione battuta dalla sinistra da Migliorini.
Nella ripresa, dopo cinque minuti è ancora Brilli ad essere protagonista quando, anche con il sole contro, respinge una punizione molto potente di Bindi. Ancora il numero uno cortonese protagonista al 59’ quando è bravo a respingere una conclusione velenosa di Cattich. I padroni di casa si rendono pericolosi al 63’ quando D’ Onofrio svetta di testa su un traversone proveniente dalla destra, ma il pallone termina di poco a lato. L’ occasione più clamorosa, per i padroni di casa, si ha al 79’ quando Vidal Natali sventaglia il pallone da sinistra a destra e Rossi colpisce con un tocco di esterno, ma il pallone si perde di pochi centimetri a lato. Da segnalare, anche, nei minuti di recupero, un goal annullato a D’ Onofrio.
Cortona Camucia ancora sterile in fase offensiva, ma la fase difensiva risponde bene, mentre il Torrenieri si dimostra squadra piuttosto solida.