Santa Firmina, report fine settimana e prossimi impegni.

Il derby con l' Olmoponte va al santa Firmina, dove gli Allievi Regionali di Tommaso Nardin, si impongono con la doppietta di Romanò e reti di Cilia e D'Aprile.
05.02.2019 14:42 di Antonio Bruno  articolo letto 88 volte
Fonte: Ufficio Stampa Santa Firmina, Matteo Marzotti
Santa Firmina, report fine settimana e prossimi impegni.

Domenica amara per la prima squadra del Santa Firmina. Contro il Pieve al Toppo vantaggio gialloverde ad opera di Ceccherini ma poi inizia la rimonta dei padroni di casa che alla fine del primo tempo si porta sul 2-1.

Ottimo secondo tempo con buone occasioni fino a 10' dalla fine con un rigore che taglia le gambe ai gialloverdi. Punteggio troppo severo per i ragazzi di Squillantini. Domenica appuntamento sfida interna contro il Città di Chiusi, terzo o in classifica.

Gli Allievi Regionali si prendono il derby contro l’Olmoponte con un bel 4-1 firmato dalla doppietta di Romanò, Cilia e D’Aprile. Prossimo impegno sul campo della Settignanese con i gialloverdi terzi in classifica che cercheranno un ulteriore passo in avanti contro il fanalino di coda.

Gli Allievi B con la rete di Pignattelli ottengono un punto nel confronto interno contro l’Aquila Montevarchi. Prossimo impegno in casa della Terranuova Traiana nel girone di merito con i gialloverdi che proveranno a dire la loro in questo scontro diretto.

Bella prova dei Giovanissimi Regionali sul campo della Polisportiva Novoli dove ottengono tre punti grazie alle reti di Seri e Pasquini. Nel prossimo turno l’Isolotto verrà a far visita ai gialloverdi chiamati a vincere per salire ancora in classifica verso il podio di