Terza categoria, Santa Brigida-Orange Don Bosco, trasferta insidiosa per gli arancioni

22.09.2018 10:37 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Orange Don Bosco.
Terza categoria, Santa Brigida-Orange Don Bosco, trasferta insidiosa per gli arancioni

Sabato 22 Settembre alle ore 15:30 si disputa la seconda giornata del girone A, provincia di Firenze, del campionato di terza categoria, con l’Orange Don Bosco che farà visita al Santa Brigida.

Gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 all’esordio stagionale contro il San Paolino, sono alla ricerca dei primi punti in classifica.

I padroni di casa, invece, hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato, espugnando per 2-1 il campo del Kerigma.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Gianluca Duranti : “Ci aspetta un incontro impegnativo contro una squadra arcigna che dà il meglio di sé soprattutto davanti al proprio pubblico. Ci mancherà qualche elemento per infortunio ma siamo comunque fiduciosi, la squadra sta prendendo condizione, ce la giocheremo fino alla fine per cercare di portare a casa i tre punti anche se sappiamo che non sarà facile, l’Orange non è la squadra vista alla prima giornata”.

Prossimo turno, Seconda giornata, 22 Settembre, ore 15:30

Caldine – Sangiustinese

Impruneta Tavarnuzze - Sieci

Nova Vigor Misericordia - Palazzo del Pero

Poppi - Pian di San Bartolo

Sales – Kerigma

San Paolino – Sancat

Santa Brigida – Orange Don Bosco

Tosi - Carbonile

Classifica : Poppi 3, Carbonile 3, Santa Brigida 3, Tosi 3, Palazzo del Pero 3, Pian di San Bartolo 3, Impruneta Tavarnuzze 3, San Paolino 3, Sieci 1, Nova Vigor Misericordia 1, Caldine 0, Kerigma 0, Orange Don Bosco 0, Palazzo del Pero 0, Sales 0, Sancat 0, Sangiustinese 0.