32°esima Coppa delle Regioni Fieracavalli Pony a squadre di Verona

Juan Barberi Benedetti, campione d’Italia, Melissa Greco; Rebecca Morbidelli e Gemma Caldini del Circolo Ippico Tirnanog a verona per rincorrere un sogno.
29.10.2019 21:19 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
32°esima Coppa delle Regioni Fieracavalli Pony a squadre di Verona

Juan Barberi Benedetti, campione d’Italia, Melissa Greco; Rebecca Morbidelli e Gemma Caldini, lo scorso mese di ottobre dal 17 al 20 a Trucazzano (MI) hanno partecipato ai campionati Centro Settentrionali Cavalli. Ultima tappa del Talent Pony Show.

Le amazzoni e il cavaliere del Circolo Ippico Tir na nog di Terranuova Bracciolini hanno così conquistato l’accesso per partecipare a Verona durante la Fiera Cavalli alle gare del Pony TALENT dove rappresenteranno i colori della Toscana, nelle giornate di giovedì e venerdì 7 e 8 novembre.

La manifestazione, poi ha in calendario quattro giornate con oltre 200 eventi sul mondo equestre .. filo rosso di ogni attività e la valorizzazione dell' aspetto etico del rapporto tra uomo e cavallo, in cui è sempre centrale il rispetto del benessere dell'animale.

Senza mettere da parte l'agonismo anzi con la competizione della Coppa delle Regioni pony, nel Trofeo pony, nella Coppa dei campioni pony fino alla finale del Progetto sport, al Gran premio delle regioni offrirà spettacolo ed emozioni.

Ulteriori due binomi pony rappresenteranno la toscana a titolo individuale a fieracavalli: David Benedetti Barberi nel Future Rider Ginevra Tata nel Talent Rider