Città di Figline ed Incisa Valdarno, Su il sipario alla 25° Edizione….

Sangiovannese e Rignanese, sarà la gara d'esordio, con inizio alle 18,45 a seguire Piandiscò vs Valdarno Fc, alle 19,45.
03.05.2018 20:19 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Valdarno Fc , Lorenzo Bernacchioni
Città di Figline ed Incisa Valdarno, Su il sipario alla 25° Edizione….

Si apre domani pomeriggio allo Stadio del Buffa di Figline e Incisa Valdarno, ormai giunto alla 25° edizione, il torneo Città di Figline e Incisa Valdarno, riservato alle scuola calcio della nostra regione. Quest’anno la kermesse figlinese amplia i propri orizzonti aggiungendo la categoria Pulcini secondo e primo anno, agli ormai classici Esordienti. 24 Squadre in totale divise in 3 tornei, nello specifico per quanto riguarda gli Esordienti vedrà la partecipazione di squadre importanti dell’area fiorentina come l’US Affrico , la FCG Floria 2000 e il Firenze Sud per la provincia di Arezzo la Sangiovannese con le outsider Resco Reggello e Pontassieve che cercheranno di contendere il titolo della manifestazione alla nostra squadra ottimamente guidata dal duo Cecconi- Granucci, vincitrice della passata edizione. Partecipazione straordinaria per quanto riguarda i Pulcini 2007 della Zenith Audax di Prato insieme e quelle di rilievo come la Sangiovannese e l’Aquila Calcio Montevarchi, daranno battaglia per la vittoria finale alle nostre due squadre, una guidata da Claudio Vadi e l’altra, la Celeste, guidata da Alessio Renai. Chiudono il novero dei partecipanti Piandiscò, Rignanese e Resco Reggello. Per i Pulcini 2008 sarà sfida fra province, quella fiorentina rappresentata dai nostri bambini guidati da Leonardo Ferrara, la squadra celeste e dal duo Veneri- Piccioli, l’altra, Rignanese, Firenze Sud e Grevigiana. Mentre per quanto riguarda l’aretino Sangiovannese e  Montevarchi e Faellese.

All’interno dello stadio Comunale per tutta la durata della manifestazione sarà in funzione la Pizzeria, quest’anno con un pizzaiolo d’eccezione, il Mitico Tamburo, che vi delizierà il palato con le sue preparazioni di alta qualità. Il nostro sito seguirà la manifestazione con risultati in tempo reale e foto con 4 pagine dedicate, una home con gli sponsor istituzionali, dalla quale con un click ci si immerge nei tre tornei.

…Auguriamo un buon torneo a tutte le squadre partecipanti e soprattutto sia una festa per tutti i bambini partecipanti, i veri protagonisti sono loro senza se e senza ma…