GABRIELE CAPANNI: Il 'diavolo' di Trestina alla conquista degli States

21.07.2019 21:58 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina
GABRIELE CAPANNI: Il 'diavolo' di Trestina alla conquista degli States

l diciannovenne trestinese Gabriele Capanni è tra i convocati di Giampaolo nel Milan che sfiderà, prima il Bayern Monaco e poi il Benfica
, nella tournée americana dei rossoneri.

La grande stampa ha dato risalto alla presenza nella lista dei convocati di Daniel Maldini, figlio e nipote d'arte, ma a noi trestinesi ci piace risaltare invece la presenza nella lista del tecnico rossonero del diciannovenne trestinese al quale auguriamo di mettersi in mostra agli occhi dell'ex tecnico blucerchiato e di ritagliarsi alla grande lo spazio che merita.

"La promessa rossonera del domani - come scrive numero-diez.com -. Il duttile esterno un tempo centrocampista sogno di mezza Europa.

Il predestinato che Zinedine Zidane sognò di portare al Real Madrid, ma il destino lo ha portato al Milan."

Confidiamo che già in questa estate il bravo Gabriele si imponga agli occhi di Maldini Sr, di Boban ma soprattutto di Marco Giampaolo, magari già in questa tournèe a stelle strisce.

Due le chances per mettersi in mostra negli States, ovvero nelle gare di International Champions Cup, la prima contro il Bayern Monaco (23 luglio a Kansas City), la seconda opposto al Benfica (il 28 a Foxborough, MA).

In bocca al lupo Gabriele !