Alessandro De Vitis confermato in giallorosso

Alessandro De Vitis:"Per me è stato un onore riportare il Poggibonsi in Serie D e sono carico a mille e pronto ad affrontare nuove sfide con il Leone".
08.07.2021 19:53 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Alessandro De Vitis confermato in giallorosso

Ripartiamo da lui. La colonna difensiva della stagione appena trascorsa. Stacanovista con 901 minuti giocati, senza saltarne nemmeno uno e tutti dall’altissimo rendimento.

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Alessandro De Vitis per la permanenza in giallorosso del calciatore anche nel campionato di Serie D 2021-2022.

Centrale di grande affidabilità, De Vitis toccherà quota sei stagioni con la Prima Squadra del Leone.

Nel campionato Eccellenza 2021, il classe 1994 ha segnato una rete in nove presenze e ha rivestito i gradi di vice capitano.

Le dichiarazioni di Alessandro De Vitis:

“Ringrazio la Società per la rinnovata fiducia, in particolare i direttori Aiazzi e Galbiati. Per me è stato un onore riportare il Poggibonsi in Serie D e lo sarà ancora di più indossare questa maglia anche nel prossimo campionato. Non vedo l’ora di iniziare. Sono carico a mille e pronto ad affrontare nuove sfide con il Leone, verso cui provo un forte sentimento. Come sempre prometto massimo impegno e attaccamento a questi colori.”