Quarti di Finale di Coppa Italia : Real Giulianova vs Montevarchi, la vigilia del Presidente Angelo Livi.

Angelo Livi:" Pronti a dare il massimo, ci teniamo tantissimo e vogliamo accedere alle semifinali".
30.01.2019 12:36 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Quarti di Finale di Coppa Italia : Real Giulianova vs Montevarchi, la vigilia del Presidente Angelo Livi.

Un'occasione d'oro: il Montevarchi domani sfiderà in trasferta il Real Giulianova per un posto nelle semifinali della Coppa Italia di Serie D. E la squadra rossoblu ha tutte le chance di centrare l'obiettivo, nonostante le molte assenze. A suonare la carica è il numero della società rossoblu, Angelo Livi che presenta il match direttamente dal pullman della squadra che sta raggiungendo l'Abruzzo.
"Sì, affronteremo questa sfida con tante assenze: oltre a Bobo Regoli (per il quale ci vorrà ancora un mese abbondante, n.d.r.), non avremo Amatucci, Frati per una distorsione al ginocchio e Salvadori che si è procurato la frattura del setto nasale; questi ultimi due sono infortuni recenti, di domenica. Ma non è il caso di piangersi addosso, abbiamo valide alternative e chi ha giocato meno finora avrà la sua chance di far vedere le proprie qualità".
Che squadra è il Giulianova?
"Sta attraversando un cattivo momento, un po' come noi nell'ultimo mese. Ma in casa è temibile, gioca in un campo piccolo. In attacco c'è una nostra conoscenza, visto che ci gioca Napolano che l'anno scorso era con noi a Montevarchi. Farà coppia con Tozzi Borsoi, che ha 40 anni ma è sempre un ottimo giocatore: ha inizato la sua carriera proprio a Montevarchi!".
Nonostante i problemi di formazioni e le recenti sconfitte che hanno allontanato la squadra dal vertice della classifica, il Montevarchi ci crede...
"Eccome! Ci teniamo tantissimo e vogliamo superare anche questo turno per accedere alle semifinali. Sperando magari poi di poter affrontare il turno successivo con l'organico al completo, o quasi!".
Intanto, il Montevarchi ha annunciato oggi l'ingaggio di Logan Clement, classe 2000, che arriva dalla Spal: si tratta di un attaccante dal fisico imponente di nazionalità svizzera che è stato prelevato dal d.g. Rosadini in prestito dalla società ferrarese. Il suo arrivo è ancor più necessario visto che si sono allungati i tempi di recupero di Vieri "Bobo" Regoli, il cui rientro non avverrà prima di marzo. I suoi muscolo sono adesso in cura presso il centro fisioterapico Ittoppe di Firenze (che oltretutto collabora anche con la stessa Spal).