Riconfermato Aleandro Aiazzi con la carica di Direttore Area Tecnica

Aleandro Aiazzi: "La Società e la tifoseria aspettavano da tempo l’uscita dall’Eccellenza e con il contributo di tutte le componenti abbiamo finalmente raggiunto l’obiettivo. Da Direttore non posso che esprimere piena soddisfazione".
07.07.2021 23:31 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Riconfermato Aleandro Aiazzi con la carica di Direttore Area Tecnica

U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto che il sig. Aleandro Aiazzi rivestirà anche per la stagione 2021-2022 la carica di Direttore dell’Area Tecnica, proseguendo così il percorso intrapreso nel passato campionato.

Aiazzi, dirigente sportivo della promozione in Serie D, nonché figura professionale di grande esperienza e dal lungo curriculum, allestirà, in collaborazione con il DS Jacopo Galbiati, la Prima Squadra giallorossa e la formazione Juniores Nazionale Under 19, andando così a comporre un gruppo di lavoro affiatato ed efficace.

Le dichiarazioni di Aleandro Aiazzi:

“Innanzitutto, voglio ribadire la mia felicità per il campionato appena vinto. La Società e la tifoseria aspettavano da tempo l’uscita dall’Eccellenza e con il contributo di tutte le componenti abbiamo finalmente raggiunto l’obiettivo. Da Direttore non posso che esprimere piena soddisfazione.

Nel nuovo anno calcistico sarò contentissimo di lavorare insieme a Jacopo Galbiati, un amico che ho già avuto per quattro anni come giocatore. Ringrazio la Società per la fiducia. Sono pronto per l’avventura in Serie D con il Poggibonsi.”

Buon lavoro Direttore!