Saverio Camilli confermato in giallorosso

Saverio Camilli : "Sono sicuro che l’alchimia che si è creata tra spogliatoio, società, tifoseria e ambiente sarà un’arma a nostro vantaggio".
15.07.2021 16:42 di Antonio Bruno   Vedi letture
Saverio Camilli confermato in giallorosso

Arriva la conferma per un altro senatore. Lui è mister promozione. Per tre volte ha vinto il campionato Eccellenza. Con il Leone ha segnato il goal decisivo nella finalissima.

È giunto il momento di consacrarsi anche in Serie D. La giocherà in giallorosso, come già fece da under nel 2016.

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Saverio Camilli per il prolungamento del rapporto del centrocampista anche nella stagione 2021-2022.

Il nativo di Spoleto, classe 1995, torna a disputare un campionato di Serie D con il Leone, dopo averne indossato la maglia nella massima categoria dilettantistica già da gennaio a giugno 2016, siglando 2 reti in 14 presenze.

Mezzala che abbina qualità e sostanza, Camilli è stato tra gli artefici più importanti del recente successo giallorosso.

Le dichiarazioni di Saverio Camilli:

“Un ringraziamento alla società e ai direttori Aiazzi e Galbiati. Ho sempre avvertito molta fiducia nella mia persona e nelle mie capacità.

Sarò sempre riconoscente anche ai miei compagni di squadra per la meravigliosa cavalcata. Un’avventura breve, ma davvero intensa.

Adesso c’è da voltare pagina, perché ci attende un campionato duro, ma sono sicuro che l’alchimia che si è creata tra spogliatoio, società, tifoseria e ambiente sarà un’arma a nostro vantaggio.

Mi fa enormemente piacere tornare a misurarmi con la Serie D con gli stessi colori che mi avevano concesso già un’opportunità cinque anni fa. Spero di poter offrire il mio contributo.”