Trastevere vs Siena 2 - 2

Finisce in parità fra Trastevere e Siena .. ed alla fine un pareggio che probabilmente serve poco a tutte e ele due squadre .. e Trastevere che prima sogna .. poi è costretto a rincorrere.
03.06.2021 00:25 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Trastevere vs Siena 2 - 2

Trastevere vs Siena 2 - 2

TRASTEVERE: Casagrande, Cervoni, Tancredi, Sannipoli, Sbardella, Giordani, Bertoldi (74° Tajarol), Conti (87° Madeddu), Roberti (74° Fontana), Milani, Lorusso (85° Squerzanti). A disp.: Foschini, Scognamiglio, Sordilli, Ferlicca, Bartolotta . All.: Pirozzi Sergio

SIENA: Gragnoli, Terigi, Agnello, Farcas, Guidone (85° Orlando), Ilari (68° Schiavon), Forte (64° Guberti), Haruna, Padulano (68° Mignani), Martina, De Falco. A disp.: Narduzzo, De Angelis, Gibilterra, D Iglio, Guarino. All.: Gilardino Alberto

ARBITRO: Giuseppe Mucera di Palermo, coad. da Mario Chichi Palermo e Francesco Piccichè Trapani

RETI: 30° Roberti, 67° Agnello, 73° rig. Guberti, 77° Milani

NOTE: Ammoniti Giordani, Tajarol, Terigi, Guidone, Haruna, De Falco.

Parte bene l' undici di Pirozzi che prendo in mano l' iniziativa del gioco e prima Milani .. poi Lorusso direttamente su calcio piazzato impegnano Gragnoli. Sale la pressione del Trastevere che si rende pericolo su azione d' angolo .. con Gragnoli che si salva d' istinto .. fino a trovare la rete del vantaggio .. sugli sviluppi di un' azione manovrata, cross di Bertoldi che pesca Roberti nell' area piccola pronto alla deviazione vincente.

Il Siena esce fuori alla distanza e nella ripresa comincia a dare continuità alla sua azione d'attacco e il pareggio è nell' aria ed arriva a seguito di un inserimento di Guberti … Casagrande si salva con l' aiuto della traversa . E sul proseguo dell 'azione la palla giunge ad Agnello che da sotto misura mette a segno l' uno pari. Insiste il Siena ad a seguito di un contatto in area Cervoni – Haruna il Direttore di gara indica il dischetto. Sul punto di battuta ci va Guberti che realizza con freddezza con Casagrande può solo intuire e il raddoppio per i bianco neri di Gilardino è cosa fatta.

La reazione del Trastevere è immediata e Milani in velocità si inserisce in area e conclusione in diagonale e in questo modo fissa il due pari. Il Trastevere comunque non si ferma e fino all' ultimi cerca il colpo del Ko e sulla conclusione di Giordani è il palo a sostituirsi a Gragnoli. Nel finale il Trastevere si gioca il tutto per tutto e si accende una mischia d'avanti Gragnoli .. Giordani finisce a terra e Trastevere che reclama il rigore . Ma il Direttore di gara dice che è simulazione .. poi il triplice fischio di chiusura che conclude il recupero della 30°esima giornata fra Trastevere e Siena sul risultato di due pari.