23°esimo Memorial Roberto Lorentini : Casentino Academy vs Tuscar 8 – 0

22.05.2019 17:44 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
23°esimo Memorial Roberto Lorentini : Casentino Academy vs Tuscar 8 – 0

Casentino Academy vs Tuscar 8 – 0

Casentino Academy : Paoli, Tartagli Diaferi, Andreaini, Binozzi, Lunghi, Mazzi, Checcucci, Coli, Parise, Santini. All. Cristiano Romualdi. A disposizione : 13 Robu, 14 Bornili.

Tuscar : Tavini, Stam, Pierfederici, Mario Copa, Porosu, Dei, Baciarlini, Cartocci, Spinella, Tofi, Matteo Copa. All. Gianni Mattesini

Arbitro : Sig. Giacomo Cecchi della sezione di Arezzo

Marcatori : 1T : 1', 10', 2T 12', 31' e 35' Parise, 1T 25' Mazzi, 35' Santini, 2T 30' Tartagli.

I Casentinesi si spiano la strada del successo, già al primo affondo con Parise, protagonista del Match, con cinque reti, messi a segno. La Tuscar, fortemente rimaneggiata, fa quello che può, per contenere la supremazia territoriale degli avversari che vanno ancora a segno con Parise e poi con Tartagli e Santini a chiusura della prima frazione di gioco. Non cambia la fisionomia della gara, nella ripresa, dove Checcucci centra la traversa, già in apertura e supremazia territoriale dell' undici di Mister Romualdi che si concretizza con Parigi che va a segno tre volte e Tartagli a segno al 30°esimo. Casentino Academy che conclude al primo posto, del girone B e domenica si giocherà la sua semifinale con l' Arezzo FA.