"Giovani di valore": Giorgio Tata attaccante del Vaggio Piandiscò
Giorgio Tata il jolly della squadra che sogna in grande
Nel vivaio del Vaggio Piandiscò si sta facendo strada un talento cristallino. Giorgio Tata sta incantando osservatori e tifosi con le sue prestazioni da esterno d’attacco nell’Under 17.
Dotato di una visione di gioco sopraffina e di un fiuto del gol innato, Tata è in grado di illuminare il campo con giocate di pregevole fattura. La sua capacità di leggere le trame di gioco e di trovare sempre la soluzione migliore lo rende un elemento imprescindibile per la squadra.
Ma le qualità di Giorgio Tata non si limitano all’attacco. La sua duttilità tattica gli permette di essere impiegato anche in ruoli più arretrati, come ad esempio quello di mezzala. L’allenatore, infatti, non esita a utilizzarlo a centrocampo in fase di non possesso, dove mette in mostra una notevole capacità di intercettazione e di recupero palla.
Giorgio Tata è un ragazzo ambizioso e determinato, con una grande voglia di emergere nel mondo del calcio. Il suo percorso di crescita è ancora tutto da scrivere, ma le premesse sono davvero ottime. Con impegno e dedizione, potrà diventare un calciatore di spessore.