Pagelle - 10° Edizione Torneo "Il Bastardo": Indicatore - Patrignone 2-0

Pagelle - : Indicatore - Patrignone 2-0
Indicatore
Garbinesi 7: Prestazione solida e sicura, ha gestito con personalità la propria porta e ha saputo guidare la difesa con esperienza.
Crestini 7: Terzino destro di grande gamba e duttilità, ha spinto con continuità sulla fascia e ha ben marcato gli avversari.
Citernesi 7.5: Centrale difensivo di grande personalità, ha comandato con autorità la difesa e ha anticipato spesso gli attaccanti avversari.
Ercolani 7: Terzino sinistro grintoso e tenace, ha duellato con ardore contro gli attaccanti avversari e ha sempre spinto sulla fascia.
Cerofolini 7.5: Autore di una prestazione maiuscola, ha annullato l'attacco avversario con grinta e determinazione.
Tommaso Garbinesi 6.5: Mezzcampista centrale di buona tecnica e visione di gioco, ha orchestrato le geometrie della squadra e ha sempre cercato l'apertura giusta.
Diego Torzoni 7: Mezzall'ala di grande gamba e dinamismo, ha recuperato tanti palloni a centrocampo e ha sempre dato il massimo in fase di spinta.
Stefano Rubechini 8: Capitano e vero uomo simbolo della squadra, ha dominato il centrocampo con personalità e qualità, fornendo anche l'assist per il primo gol.
Ruggeri 8: Attaccante esterno rapido e imprevedibile, ha creato scompiglio sulla fascia e ha segnato il gol del raddoppio con un colpo di testa preciso.
Terzi 6.5: Attaccante centrale di buona tecnica e fiuto del gol, ha sfiorato il gol nel primo tempo e ha sempre dato fastidio alla difesa avversaria.
All. Ferrini 8: Ha schierato la sua squadra con grande accortezza tattica e ha saputo sfruttare al meglio le debolezze del Patrignone.
Sostituti:
Leonardo Nocentini, Claudio Torzoni, Lorenzo Nocentini, Riccardo Perrino, Fabio Tenti: S.v.
Patrignone
Pasqui 6: Ha subito due gol ma non ha commesso errori gravi.
Santamaria 6: Terzino destro di buona gamba, ha spinto con continuità sulla fascia ma ha sofferto un po' la velocità di Ruggeri.
Boschi 6.5: Centrale difensivo di discreta esperienza, ha cercato di impostare il gioco da dietro ma a volte è stato impreciso.
Mohamed M'Barki 6: Terzino sinistro rapido e tenace, ha duellato con grinta contro Crestini ma ha sofferto la sua esperienza.
Tegliai 6.5: Mezzcampista centrale di buona tecnica, ha provato a dare ordine al gioco ma è stato spesso anticipato da Rubechini.
Marco Scarpellini 6: Mezzall'ala di discreta tecnica, ha provato a creare qualche spunto offensivo ma non è sempre stato incisivo.
Rosadi 6: Attaccante esterno di buona gamba, ha cercato di saltare l'uomo ma non è sempre riuscito a concludere con pericolosità.
Boncompagni 6: Mezzapunta di discreta tecnica, ha cercato di svariare tra le linee ma è stato spesso marcato con attenzione.
Riccardo Scarpellini 6.5: Attaccante centrale di buona tecnica e fiuto del gol, ha avuto l'occasione per sbloccare la partita ma è stato fermato da un salvataggio sulla linea.
Mohamed Kilani 6: Seconda punta di buona mobilità, ha dato fastidio alla difesa avversaria ma non è riuscito a trovare la via del gol.
All. Valentini 6: Ha schierato la sua squadra con un 4-4-2 ordinato ma non è riuscito a trovare le contromisure giuste per l'Indicatore.
Sostituti:
Cecci, Casale, Benigni, Romani, Paffetti: S.v.
Arbitro:
Andrea Gagliardi 7: Ha diretto la gara con buona personalità e ha sempre tenuto il gioco sotto controllo.
Assistenti:
Riccardo Chini e Noferi Roberto: 6.5: Hanno coadiuvato il direttore di gara con discreta precisione.