Agostino Iacobelli è il nuovo Allenatore del Cenaia

01.12.2023 14:07 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SC Cenaia
Agostino Iacobelli è il nuovo Allenatore del Cenaia

BENVENUTO MISTER

S.C. Cenaia 1969 comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra ad Agostino Iacobelli, al suo fianco come assistente Manolo Dal Bo'.

Agostino Iacobelli, classe 1963, mister che non ha certo bisogno di presentazioni visto il suo curriculum prima da calciatore e poi da allenatore, con oltre 300 panchine tra professionisti e Serie D, ed in possesso di licenza Uefa Pro.

Ultime esperienze alla Sinalunghese, Sangiovannese, Pianese ed Aglianese.

Arriva a Cenaia con entusiasmo e determinazione.

La sua esperienza e il suo carisma saranno sicuramente importanti per raggiungere quell'obiettivo salvezza che era nei programmi della Società.

Dirigerà stasera il suo primo allenamento.

Sarà affiancato da un'altra figura di spessore come Manolo Dal Bo', allenatore anche in lui in possesso di Licenza Uefa A, che dopo il settore giovanile del Pontedera, l'anno scorso guido' il Perignano, in eccellenza, nella fase finale della stagione.

Rimangono al loro posto sia Dario Degli Esposti come preparatore atletico e Federico Bottoni come preparatore dei portieri, oltre che Gianluca Giani come Team Manager.

Dopo Cristian Rustichelli arrivato la settimana scorsa, in arrivo almeno altri tre/quattro giocatori di categoria,che saranno presentati a breve.

Ad Agostino e Manolo un grandissimo in bocca al lupo e il benvenuto da parte di tutta la Società.

SC. Cenaia 1969

FORZA CENAIA