Colpo di mercato del Valdarno Fc, arriva il forte centrocampista, Alessio Ambrogetti.

Alessio Ambrogetti, centrocampista dai piedi buoni e dal grande carattere, arriva in Valdarno con grandi motivazioni.
14.07.2018 20:44 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Valdarno Fc , Lorenzo Bernacchioni
Colpo di mercato del Valdarno Fc, arriva il forte centrocampista, Alessio Ambrogetti.

Nell’arco temporale di quattordici giorni dal via della campagna acquisti dell’Eccellenza, la A.S.D. Valdarno Football Club piazza il colpo a centrocampo e porta quasi a compimento il processo di costruzione della prima squadra. Il pezzo finale del Puzzle, la ciliegina sulla torta, di sicuro per la categoria un grande acquisto e salvo qualche ritocco degli ultimi giorni il chiuderà la campagna acquisti del team di mister Massimo Zavaglia .

Comunicato Stampa :

…Ieri pomeriggio  allo stadio comunale G. Del Buffa di Figline e Incisa Valdarno, la società, rappresentata per l’occasione dal nuovo DS Antonio Mazzuoli e da Marco Bignone,  comunica di aver raggiunto un accordo, con tanto di firma sul contratto che lo legherà la prossima stagione sportiva 2018/2019 ai colori Giallo-celesti,  nel campionato di Eccellenza Toscana del Calciatore Alessio Ambrogetti.

Alessio Ambrogetti, classe 1989, classica mezz’ala, ottimo fisico, può ricoprire tutte le fasi del centrocampo, tecnica individuale sopra la media, dà il meglio di sè in fase offensiva con reti e assist per le punte, oltre 1o anni di carriera nel professionismo fatto quasi interamente nelle serie C 1 e 2. La sua migliore stagione sicuramente al Melfi in C2 con 38 presenze e 9 reti all’attivo. Arriva alla Valdarno Fc con entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco dopo un periodo non brillantissimo, ma sicuramente un Top Player per la categoria, che farà fare il salto di qualità a tutto il team.