Filippo Gostinelli è il nuovo DS dell' ASD Lorese Calcio.

26.06.2019 20:37 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Filippo Gostinelli è il nuovo DS dell' ASD Lorese Calcio.

L 'Asd Lorese del Presidente Cerofolini riparte con nuove ambizioni. La Società con alle spalle nel recente passato una vittoria importante di Coppa e un Campionato di Terza Categoria, vinto. Insieme ad un piazzamento Play Off, raggiunto l'anno scorso, non vuole più correre rischi, come è successo in quest' ultimo campionato, con la salvezza che è arrivata attraverso la lotteria dei Play Out.

Le prime mosse di mercato : Il Presidente Cerofolini, in serata ha concluso l'accordo con il nuovo DS, Filippo Gostinelli che va ad affiancare l' Allenatore Luca Borsi, per la prossima stagione 2019/20.

Luca Borsi e Filippo Gostinelli cercheranno insieme alla Società del Presidente Cerofolini di allestire una squadra competitiva che avrà come obiettivo la permanenza in categoria. Nelle prossime settimane sarà comunicato l'elenco dei componenti della rosa, acquisti e riconferme per affrontare il campionato di Seconda Categoria.

Naturalmente ci sono delle buone aspettative, su Luca Borsi e Filippo Gostinelli

Luca Borsi, giovane allenatore emergente e proveniente dalle giovanili della Terranuova Traiana. Alle prime esperienze in prima squadra, Filippo Gostinelli, ex calciatore di categorie difettanti, dall' Eccellenza, alla Seconda Categoria, prima di passare dietro la scrivania è stato seduto sulle panchine di Virtus Leona, Ambra e giovanili del Montevarchi, forma un'ottimo equilibrio con Luca Borsi, uniti dallo stesso obbiettivo, quello di fare bene in una piazza importante come Loro Ciuffenna, dove alla base ci sono i valori, l' aggregazione, il gruppo e la capacità di fare calcio con le mille problematiche che si interpongono a questi livelli e la volontà di superarli, per mantenere fede ai programmi..