Amichevole : Sinalunghese vs Pratovecchio Stia 2 - 1

11.08.2018 21:51 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Amichevole : Sinalunghese vs Pratovecchio Stia 2 - 1

Sinalunghese - Pratovecchio Stia 2 - 1

SINALUNGHESE: Marini, Leti, Rizzo, Cerofolini, Menchetti, Fanetti, Priorelli, Montagnoli, Mencagli, Mancini, Malentacchi. A disp.: D'Aniello Marchi, Barbagli, Calveri, Quero, Capogna, Chiasserini, Cruciani, Pasqui, Masini, Doka, Miele Dodaj. All.: Roberto Fani.

PRATOVECCHIO STIA: Vestri, Corsetti, Capacci A., Vangelisti L., Ricci, Gori, Cipriani, Conti, Boldrini, Capacci M., Sorbini. A disp.: Bellucci, Occhiolini, Laccu, Fabrizi, Gisti, Lazzeroni, Criscuolo, Fani, Benucci. All.: Dimitri Bronchi.

RETI: Montagnoli, Menchetti, Vangelisti L.

Pur rimanendo un confronto amichevole e con esperimenti da ambo le parti, le due squadre, al “Carlo Angeletti”, nella prima amichevole dei rosso blu, fra le mura amiche e prima vittoria, per l'undici di Roberto Fani, riesco ad offrire un' ottimo spettacolo, emozioni e gol. Naturalmente, la Sinalunghese, ormai al lavoro dallo scorso 25 Luglio è sempre alla ricerca della migliore condizione, fisica e delle geometrie di gioco, ottimali, in vista del prossimo campionato di serie D. Stessa filosofia di pensiero per Mister Dimitri Bronchi, in ritardo di preparazione, rispetto agli avversari, la sconfitta di misura, per il Pratovecchio, con una squadra di categoria superiore, segna la partenza per un buon viatico per una stagione di soddisfazioni, nel novantesimo anno, della fondazione del Club rosso nero, anche se, il primo obbiettivo, rimana la salvezza, nel campionato principe, della massima serie, dilettanti.

Naturalmente, per Daniele Menchetti, non ci poteva essere esordio migliore, d'avanti al suo nuovo pubblico, con la maglia rosso blu. “ Oggi prima amichevole tra le mura amiche e prima vittoria". Commenta Daniele Menchetti:”Il risultato non è quello che noi andiamo a vedere in questo momento. Ma .. fa sicuramente piacere e morale, uscire con una vittoria davanti ai propri tifosi. La partita è stata giocata ad una buona intensità, anche se, possiamo sicuramente migliorare e dare molto di piu”. Poi, Daniele Menchetti, continua a parlare del suo inserimento, in questa nuova realtà calcistica, di grandi tradizioni e voglia di emergere in maniera definitiva:”Il gruppo che ho trovato è bello compatto, unito, questo mi ha sicuramente aiutato ad inserirmi.. Per quanto riguarda il gioco ho trovato una filosofia un pò diversa da come ero abituato, negli ultimi anni, quindi piano piano mi sto adattando”.