Campionato di II Categoria : Orange DB vs Cavriglia 1 - 4

Gli arancioni non riescono a risollevarsi dai bassifondi della classifica
 di Antonio Bruno  articolo letto 902 volte
Fonte: Ufficio Stampa Orange Don Bosco.
Campionato di II Categoria : Orange DB vs Cavriglia 1 - 4

Nella XX giornata del girone L del campionato di seconda categoria si registra la pesante sconfitta interna dell’Orange Don Bosco che perde per 1-4 in casa contro il Cavriglia.

Dopo un avvio di gara sostanzialmente equilibrato, sono gli ospiti a sbloccare la gara al 25’ in virtù di una rete dalla distanza; passano circa dieci minuti e al 35’ arriva il raddoppio del Cavriglia che si porta sul 0-2, risultato con cui si conclude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa, i padroni di casa accorciano le distanze con Romano, lesto ad insaccare la rete avversaria; nel tentativo di pareggiare i conti inevitabilmente gli arancioni lasciano spazi agli avversari che siglano la rete del 3-1, prima di dilagare e concludere nel finale con la rete del 4-1.

In virtù di questo risultato gli Orange restano ultimi in classifica con 7 punti, in virtù di 7 pareggi e 13 sconfitte con uno scores di 10 reti realizzate e 43 subite.

Nel prossimo turno impegno esterno sul campo dell’Olmoponte Arezzo.

Di seguito le dichiarazioni post gara dell’allenatore in seconda Riccardo Franchi : “Nel primo tempo abbiamo disputato una gara equilibrata con il match che è stato condizionato da due disattenzioni; nella ripresa dopo la rete abbiamo provato a recuperare lo svantaggio ma ci siamo inevitabilmente scoperti, favorendo le ripartenze dei nostri avversari; il risultato è oltremodo pesante per quello che si è visto in campo, i ragazzi hanno lottato e combattuto finchè la partita è rimasta in bilico, non siamo stati fortunati in alcuni episodi”.