Campionato di Prima Categoria : Sansovino vs Spoiano 4 - 0

14.12.2021 16:03 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Prima Categoria : Sansovino vs Spoiano 4 - 0

Sansovino vs Spoiano 4 - 0

Sansovino : Poponcini, Chioccioli, Sereni, Giorgini, Mazzuoli, Guerri, Bianchi, E. Benucci, Fei, Vasseur, M. Benucci. All. Marco Iacomoni. A disposzione : Tenuta, Mohammad, Giustini, Pascucci, Nikolla, Testi, Biscaro Parrini.

Spoiano : Violini, C. Arapi, Magnanensi, M. Borsi, Bernardini, Guiducci, Cacioli, A. Arapi, Parigi, Lapini. All. Andrea Ruscio. A disposizione : Laurenzi, Lodovichi, Piccini, M. Arapi, Burani, Bernardini, N. Borsi.

Arbitro : Andrea Norci della Sezione di Arezzo.

Marcatori : M. Benucci, Fei e doppietta di Nikolla

Sansovino lanciatissima verso il salto di categoria e gli bastano venti minuti per avere ragione di uno Spoiano sempre pronto a dar battaglia, nella ripresa, poi arriva la doppietta di Nikolla che chiude definitivamente i conti in anticipo.

La Sansovino sblocca la partita a seguito di un calcio piazzato di Sereni e deviazione vincente di Massimiliano Benucci da sotto misura.

Prova a reagire lo Spoiano e la conclusione dalla distanza di Arber Arapi costringe Poponcini a salvarsi in angolo.

La Sansovino comunque è lanciata e sul capovolgimenti di fronte Fei realizza il raddoppio con la complicità (involontaria) di Violini, sulla sua conclusione dalla distanza.

Nella ripresa lo Spoiano appare più determinato a rendere il pomeriggio difficile alla Sansovino.

Ma gli arancio blu hanno il merito di non farsi chiudere e Massimiliano Benucci scarica sull' esterno della rete la sua conclusione.

Comunque in questa frazione di gioco è l' undici di Andrea Ruscio a trovare una certa continuità in fase offensiva. Parigi si fa vedere più volte al tiro .. ma senza fortuna, ci prova anche Claidi Arapi e Poponcini si rifugia in angolo

Scampato il pericolo la Sansovino va a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si crea una mischia d'avanti a Violini.. risolta con la conclusione di sinistro di Nikolla.

Il centrocampista arancio blu si ripete poco dopo quando su un'azione in profondità chiede lo scambio a Biscaro Parrini e di destro spedisce il pallone alle spalle di Violini e mettendo a segno in questo la sua doppietta che fissa il risultato in maniera definitiva sul quattro a zero e chiude in anticipo il confronto con lo Spoiano.