Campionato di Prima Categoria : Viciomaggio vs Vaggio Piandiscò 2 - 0

Gli uomini di Bracciali come sempre non lesinano impegno e cuore attributo fondamentali per ottenere risultati sempre più straordinari e convincenti.
24.03.2019 19:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Viciomaggio, Santina Scapecchi
Campionato di Prima Categoria : Viciomaggio vs Vaggio Piandiscò 2 - 0

Viciomaggio vs Vaggio Piandiscò 2 - 0 

Viciomaggio:Tenuta, Fragalà, Pinelli (al 77' Palazzi), Rubechini,  Iscaro, Undini, Faralli (al 60' Rossi) , Palazzini (al 46' Morelli), Gavagni, Rotelli (al 85' Billi), Fei (al 90' Prisco). All.Bracciali

Vaggio Piandiscò: Poggi, Marsili, Becattini, Nocentini,  Zei,  Buonanno,  El hamdoui (al 58' Marsili), Del Puglia, Bighellini, Becattini, Neri (al 20' Fabbrucci) All.Nuti

Arbitro : Argenti (GR)

Marcatori : 70' Rubechini,  83' Fei. 

Che caldo ragazzi! Caldissima la temperatura e calda anche la partita, era troppo importante vincere per il Viciomaggio reduce dal pari, di Lucignano, inopinato e dal sapore di beffa, vittoria sfumata quella di domenica scorsa per demeriti altrui. Carica a testa bassa e continua a mietere vittime e punti la straordinaria compagine di Bracciali; che fa il suo dovere nonostante le complicazioni create da un ottimo Piandiscò.

Al 5 testa di Bighellini fuori. Si procede con ritmi lenti e la partita non decolla. Al 25 punizione di Gavagni e Iscaro arriva con un attimo di ritardo. Al 27 entra in area Fragalà e traversa respinge la difesa riprende Fei che spara ma Zei ci mette il corpo e respinge. Al 37 sinistro di Gavagni devia Rotelli ma Poggi è pronto. Al 59 Bighellini impegna severamente Tenuta che devia. Al 61 bella conclusione di Bighellini e di nuovo Tenuta para. Al 70 Becattini affossa Iscaro e Argenti decreta la massima punizione,batte Rubechini e porta i suoi avanti. Al 83 Rotelli s’invola e scodella a centro Zei ferma con un braccio e l’arbitro decreta il secondo rigore, questa volta tocca a Fei che depone alle spalle con sicurezza. Non si arrende Bighellini ed al 94 sulla sua punizione sinistrorsa Tenuta vola e mette in corner l’ultima conclusione del match.Finisce con i padroni di casa che esultano per l’ennesima vittoria e per l’ennesima ottima prova.