Carmine Iaiunese nuovo Club Manager del Valdarno Fc

Carmine Iaiunese:"Sono felice e pronto per questa nuova avventura".
17.07.2018 15:44 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Valdarno Fc , Lorenzo Bernacchioni
Carmine Iaiunese nuovo Club Manager del Valdarno Fc

Il Valdarno Fc presenta Carmine Iaiunese, quale Club Manager , per la Stagione Sportiva 2018/2019, del Sodalizio di via G. da Verrazzano. Si tratta di una nuova figura, unica nel suo genere. Carmine Iaiunese, nello svolgere il suo nuovo incarico, dovrà curare sostanzialmente l'immagine della Società, in collaborazione con Eva Leporatti, punto di riferimento per il settore giovanile e la scuola calcio, giallo blu, nell' organizzatore gli eventi, curare il marketing , sponsor e gestione del personale per lo stadio , dalla biglietteria, al bar, allo speaker .

Una scelta importante, caduta su una persona che conosce bene l'ambiente, con i colori della sua squadra del cuore, tatuati sulla pelle, da sempre tifoso e collaboratore, negli ultimi anni ha avuto modo di ricoprire il ruolo di vice-allenatore di alcune squadre del settore giovanile, del Valdarno.

Carmine Iaiunese, ringrazia la Società per la fiducia concessogli che considera molto soddisfacente ed aggiunge:" Le basi per fare ancora meglio della passata stagione, con l’aiuto prezioso di Eva, ci sono tutte. Dopo aver maturato dell'espereinze, in panchina e colaborato l'anno scorso con Mister Falsini,  quest’anno è arrivata questa proposta da parte dei nuovi soci della Valdarno FC di ricoprire un ruolo così importante e non ho potuto dire di no. Son sempre stato un tifoso di questa squadra , qui è casa mia , ho iniziato a giocare all’età di 5 anni facendo tutta la trafila da giocatore fino alla juniores per poi ritornare in panchina appunto con mister Donati nell’ allora gialloblù figline. Il mio ruolo…
è importantissimo ed unico ed insieme al responsabile della comunicazione Lorenzo Bernacchioni, si è già iniziato a lavorare, per promuovere la campagna abbonamenti.  In settimana, penso di chiudere una collaborazione importante, con un professionista he ci darà tanto a livello di immagine. Sostanzialmente, sono felice e pronto per questa nuova avventura".