Castiglionese: confermato Roberto Fani e tutto il suo staff

12.05.2023 23:17 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Castiglionese: confermato Roberto Fani e tutto il suo staff

C’è tanta voglia di confermarsi ad alto livello: con questo scopo la Castiglionese, dopo la prima grande stagione del ritorno in Eccellenza conclusa ai play-off, sta iniziando a programmare la nuova stagione.

La società viola ci ha peso gusto, il paese sostiene in modo numeroso la squadra con affetto e allora perché non riprovarci? E infatti la dirigenza viola vuole velocemente mettere dei punti fermi per l’annata 2023/24: il direttore sportivo Vincenzo Baldi ha tracciato le prime linee programmatiche. E tutto riparte dalla conferma di Roberto Fani (e di tutto il suo staff): l’allenatore aretino sarà sulla panchina dei viola anche nella seconda stagione nella Categoria Regina con l’obiettivo di confermarsi fra l’élite regionale.

Dalla prossima settimana partiranno i colloqui con i giocatori: anche in questo caso, la volontà della società è quella di confermare gran parte della rosa che ha portato Castiglion Fiorentino fino alle semifinali dei play-off. È probabile che a metà della prossima settimana, arrivino già i primi confermati in rosa.