CHIUSURA D’ANNO AGONISTICO ESALTANTE PER L’F.C. CASTELLO CALCIO E JUNIOR CASTELLO CALCIO....

24.06.2019 21:59 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa FC Castello Calcio SRL
CHIUSURA D’ANNO AGONISTICO ESALTANTE PER L’F.C. CASTELLO CALCIO E JUNIOR CASTELLO CALCIO....

Alla vigilia dell’avvio della trentesima stagione della sua storia, nata come Tiferno 90, l’F.C. Castello Calcio e la Junior Castello Calcio possono mettere in bacheca non solo trofei importanti, quanti risultati ben più pesanti per chi fa calcio a tutti i livelli, quelli della scuola calcio e quelli della prima squadra. 
Infatti, ieri, nella sede di Prepo il comitato regionale umbro della Federcacio ha organizzato la cerimonia di fine annata agonistica 2018-2019 e dato già le prime indicazioni per la stagione prossima ventura la 2019-2020. 

Se era stato conquistato sul campo, con la vittoria del campionato di Prima Categoria e quindi l’arrivo in Promozione Regionale, ben più prestigioso è stato il trofeo designato per la “Coppa Disciplina” assoluta per la prima categoria all’F.C. Castello Calcio. 

I riconoscimenti sono stati ritirati per l’occasione dal nostro Pres. Onorario Giancarlo Biagioni assieme al nostro Vice Pres. Ermanno Patriarchi.
Filosofia societaria importante, quella che vede sempre più determinato al vertice il nostro Presidentissimo Cavalier Lucio Ciarabelli e per la Junior Castello Calcio l’Avvocato Lorenzo Pieracci. 

E proprio sulla riproposizione di questa filosofia che sono anni ed anni che la scuola calcio ed il settore giovanile fanno del rispetto dell’avversario, dell’educazione allo sport e soprattutto prima della formazione sociale, la costruzione dell’uomo e poi del calcatore..... marchio di fabbrica che giorno dopo giorno, imprime in ogni ragazzo come esempio per la vita intera. 

Per questo motivo tutti i dirigenti della società sono impegnati nel mettere al centro del progetto i migliori tecnici, i migliori istruttori, collegate alle migliori strutture per festeggiare alla grande la stagione numero 30 che vedrà la compagine Biancorossa Tifernate avere tutti i titoli Regionali nelle proprie categorie del Settore Giovanile.