Fortis Arezzo, volontà di essere protagonista.

Riconfermato Mirko Latorraca alla guida della prima squadra, arriva Paolo Cutini a guidare la formazione Juniores.
01.09.2021 23:59 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Fortis Arezzo, volontà di essere protagonista.

La Fortis Arezzo risponde presente al Campionato di Terza Categoria, Aretino, il Presidente Francesco Martoglio riconferma sulla panchina della prima squadra Mister Mirko Latorraca, abbandona momentaneamente il progetto del Settore Giovanili, però .. costruisce una formazione Juniores con grande ambizioni e restare in linea con la prima squadra, affidando la panchina ad un capitano di “lungo corso” qual' è da considerarsi a tutti gli effetti Mister Paolo Cutini.

Paolo Cutini è reduce dall' esperienza maturata a Santa Firmina, dopo un'anno di stop a causa della crisi sanitaria con il blocco dei campionato che nella stagione 2019/20 gli ha bloccato quel salto di categoria nel campionato Regionale, proprio con il Santa Firmina, quando era lanciato a bruciare la concorrenza sullo scatto finale, con guizzo e fiuto del gol che ha sempre contraddistinto le sue prestazioni nei dilettanti, insieme a tanta voglia di emergere, quella stessa voglia che mette a disposizione dei suoi ragazzi per costruire un gruppo compatto ed unito e magari di levarsi la bella soddisfazione di regalarsi una bella promozione nel Campionato Regionale di categoria.

Stesse ambizioni per Mirko Latorraca, uno dei fondatori insieme al Presidente Martoglio che sull' ali dell' entusiasmo riuscirono a vincere questo Campionato di Terza Categoria nella stagione calcistica 2015/16 un successo che appare lontano .. ma sempre vivo nella mete dei protagonisti per mantenere intatta quella voglia di ripetersi con una squadra giovane .. ma bene attrezzata in tutti i reparti. In questa nuova stagione Mirko Latorraca sarà affiancato dal suo Collaboratore Tecnico, storico, Federico Martoglio.

Formazione Juniores Under 18 cat. 2004

Mazzini, Bianchi, Broccatelli, Gallorini, Fiore, Astorino, Shanaj, Galli, Erranti, Peluso, Mazzi, Dinoushaj Peruzzi Peloni Neri Cini Toscano Taoussi Plesoiu Cencetti .

Allenatore Cutini Paolo, Responsabile Mari Antonio

Prima Squadra Campionato Terza Categoria (Girone Arezzo)

Claudi Caneschi Angiolini Ayari Begai j. Begai x. Torrisi Francini Fucci Salvi Serafini Gelli Andronic M’barki Kusta Mantechi Mastrocola Raiola Bresciani Voia Rossi Vestri.

Allenatore Latorraca Mirko, Collaboratore Tecnico Martoglio Federico.