Futsal Valdarno, Carmine Iaiunese nuovo Team Manager-Direttore Generale

Carmine Iaiunese :”Mi auguro che i Figlinesi si avvicinino di più a questa realtà , È la squadra del paese che si appresta a disputare un grande campionato”.
08.07.2020 16:30 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Futsal Valdarno, Carmine Iaiunese nuovo  Team Manager-Direttore Generale

Il Club Valdarnese di Calcio a 5 , la Futsal Valdarno di Figline ufficializza Carmine Iaiunese nuovo Team Manager-Direttore Generale e il Dirigente è già al lavoro per far conoscere meglio questa disciplina sportiva a Figline, dal momento che il Club vanta una certa tradizione e il prossimo anno si confronterà nel campionato di C1 e le prime parole di Carmine Iaiunese sono quelle di sensibilizzare gli sportivi:” Spero che i Figlinesi si avvicinino di più a questa realtà , È la squadra del paese che si appresta a disputare un grande campionato come Lo è la C1 ed avremmo bisogno anche del loro sostegno !!! Cercheremo di fare il possibile per farli appassionare”.

Carmine ha trovato immediatamente l' intesa con il Presidente Caterina Pierazzoli e condiviso sin da subbito il progetto Figlinese con la voglia di portare tutte le proprie competenze all’ambiente e declinando offerte importanti. Carmine Iaiunese :” Fin dal primo incontro sono rimasto colpito dal progetto di questa Società e dall’entusiasmo del mister Loparco, quindi ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura che per me resta una bella opportunità ed approfitto per ringraziare Vorrei ringraziare la società della Futsal Valdarno che mi ha fortemente voluto e per avermi affidato un incarico prestigioso all’interno di essa in un campionato così importante”.

Il neo Team Manager-Direttore Generale vanta un passato dove ha maturato esperienze importanti, ricoprendo vari ruoli, in diverse Società di calcio del Valdarno, riuscendo ad ottenere risultati importanti. Al Futsal Valdarno seguirà i vari aspetti che l'incarico richiede, quale punto di riferimento per tutto l'ambiente giallo blu, dai giocatori, hai Tecnici e Dirigenti. Carmine Iaiunese:” Per me è la prima esperienza in Società di calcio a 5. Ma sono pronto da subito a mettermi al lavoro e cercare di fare quello che la Società mi ha chiesto , con tanto entusiasmo , professionalità e serietà così come ha saputo distinguersi, in questi ultimi anni, il mio nuovo Club di appartenenza”.