La Sansovino inizia la preparazione pre campionato

Presso l' impianto sportivo di Ciggiano, massima attenzione per il rispetto dei protocolli di sicurezza, Staff tecnico ed atleti hanno effettuato i test sierologici, prima d' iniziare la preparazione.
24.08.2020 19:12 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La Sansovino inizia la preparazione pre campionato

La Sansovino comincia la preparazione pre campionato presso l' impianto sportivo di Ciggiano con la squadra agli ordini di Mister Marco Iacomoni che si presenta con grande voglia di ripartire. Naturalmente il tutto nel pieno rispetto del protocolo di sicurezza per la tutela degli atleti e staff tecnico, un punto fermo dove il Presidente Alessandro Iacomoni ha chiesto la massima attenzione, a cominciare dai testi sierologici che si sono sottoposti Staff Tecnico e squadra, prima di iniziare la preparazione, alla sanificazione dei locali e nell' effettuare il Check-in d' ingresso, il rispetto della distanza di sicurezza ed evitare assembramenti, anche nello spogliatoio.

L' entusiasmo non manca e tutti hanno voglia di riprendere e di ritornare a sentire il profumo dell' erba, del resto si ritorna a sudare la maglia per rincorrere un' obbiettivo importante e il Tecnico Marco Iacomoni, insieme al suo staff tecnico: Raul Bianchi, allenatore in seconda, Maurizio Renzi, collaboratore tecnico, Marco Sansonetti, preparatore dei portieri, Maurizio Pecorari, preparatore atletico ed i fisioterapisti Tocci Lorenzo e Luca Chiappetta , hanno curato tutti i particolari, per avere la squadra in condizione, per l' inizio di campionato.

Il gruppo, dopo queste prime sedute di allenamento ha dimostrato grande professionalità, per come è arrivato dal punto di fisico, dimostrato di aver rispettato in pieno la tabella di pre preparazione, del resto, la Sansovino ha anticipato i tempi della preparazione per far recuperare i suoi giocatori dal punto di vista fisico, dopo il lungo periodo di stop forzato, per poi, gradualmente aumentare i carichi di lavoro.

Naturalmente, Mister Marco Iacomoni, lavora per costruire la squadra dal punto di vista tattico, dei movimenti e dell' intesa. La squadra rispetto all'anno scorso è stata potenziata, dove a fianco della riconferma di gente importante, come Biscaro Parrini, Nikolla, Starnini, Guerri, Pascucci, Gisti, Barbagli, Rampini, insieme ai nuovi, gente del calibro di Bianchi, ex Pianese, Mazzuoli, ex Chiusi, Barbi, ex Lucignano, Vasseur, Giorgini, Zubair, Tenuta, giusto per fare qualche nome è in grado di puntare in alto e Mister Marco Iacomoni, punta a raggiungere la massima condizione, prima possibile.

Sostanzialmente è una Sansovino che è partita con il piede giusto, sviluppando un vero lavoro di squadra, per arrivare al fischio d' inizio del prossimo campionato con la giusta determinazione e valorizzare al massimo i favori del pronostico