Nuova Foiano, Il Campo Parla: Segnali Positivi in Vista della Stagione

La Nuova Foiano in Campo: Segnali Positivi dalle Amichevoli e un Progetto Futuro
Foiano della Chiana – L'attenzione è concentrata sul campo, dove la prima squadra della Nuova Foiano, guidata da mister Giovanni Piccirillo, sta dimostrando di essere già in palla. Nelle recenti amichevoli, i ragazzi hanno saputo tenere testa ad avversarie di categoria superiore come la Baldaccio Bruni e la Juniores Nazionale del Siena, dando ottimi segnali in vista dell'inizio di campionato.
Il lavoro svolto dalla squadra è stato confermato anche dai marcatori. Le reti messe a segno da Guerrini, Rustici, Bernardini e Peluso nelle ultime due sfide amichevoli testimoniano il buon stato di forma e l'efficacia offensiva. Segnali incoraggianti che fanno ben sperare in vista del debutto in Coppa Italia di Promozione, dove la Nuova Foiano affronterà l'Alberoro.
Al di là dei risultati sportivi, il vero cuore del progetto risiede nella valorizzazione dei talenti locali. Sebbene sia considerata un'annata di transizione, la stagione sarà ricca di valori, grazie all'arrivo di tanti ragazzi della zona, pronti a difendere i colori amaranto con orgoglio e professionalità. Si tratta di un nuovo percorso di crescita che deve passare necessariamente attraverso i giovani provenienti dal proprio settore giovanile.
Per questo, la società guarda con grande interesse alla crescita della formazione juniores e alle altre squadre agonistiche, che rappresentano la linfa vitale per il futuro del club. La Nuova Foiano è pronta a scrivere un nuovo capitolo, puntando sulla passione, sul talento locale e sulla consapevolezza che le radici del club affondano proprio nel proprio territorio, con l'obiettivo di riportare in alto i colori amaranto.
Staff tecnico prima squadra Nuova Foiano :
Allenatore: Giovanni Piccirillo
Vice allenatore: Andrea Razzoli
Preparatore dei portieri: Franco Meacci
Preparerete atletico: Andrea Morganti
Fisioterapista: Francesco Salvadori
Team Manager: Luca Grazi