La Scelta di Valore: Goretti Vicepresidente Biancorosso

L'esperienza imprenditoriale del numero uno di Semetica al servizio del sodalizio di Piazza Generale Coralli.
22.05.2025 12:35 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La Scelta di Valore: Goretti Vicepresidente Biancorosso

Emanuele Goretti, Nuovo Vicepresidente: Un Potenziamento per il Terranuova Traiana

Oggi segna un giorno importante per l'ASD Terranuova Traiana con l'annuncio di una nuova figura chiave nel suo organigramma. Emanuele Goretti è stato ufficialmente nominato Vicepresidente del Club.

Nato a Montevarchi cinquant'anni fa, Emanuele Goretti è un uomo felicemente sposato con Elisa e padre di una splendida figlia, Elena. La sua nomina porta al Terranuova Traiana non solo entusiasmo e professionalità, ma anche una profonda conoscenza del mondo imprenditoriale.

Goretti è una figura di spicco nel settore sementiero, in quanto presidente e amministratore delegato di SEMETICA. Questa azienda, fondata circa vent'anni fa insieme a suo padre Giorgio e a Franco Lipparini, è diventata leader nel suo campo. Con sede amministrativa a Loro Ciuffenna e un centro produttivo e logistico a Bologna, SEMETICA è all'avanguardia nella ricerca genetica vegetale, specialmente nel settore dei cereali, ed è presente commercialmente in oltre quindici paesi nel mondo.

Il neo-vicepresidente, che si dichiara simpatizzante milanista e appassionato di musica, arte e filosofia, affiancherà il Terranuova Traiana in nuove sfide. La sua presenza è un passo significativo nel rafforzamento della struttura societaria e testimonia la volontà del club di consolidare la propria posizione sia dentro che fuori dal campo.

Con l'arrivo di Emanuele Goretti, il Terranuova Traiana si proietta verso un futuro di ambizione e professionalità. L'obiettivo è quello di dare sempre di più al territorio e alle famiglie, lavorando con impegno per preparare al meglio la prossima stagione.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutta la famiglia dell'ASD Terranuova Traiana augurano a Emanuele Goretti un buon lavoro per questa nuova avventura.