MATA CLUB sarà Official Partner di SPORT A KM 0

l Lifestyle brand italiano (con sede in Umbria) ha siglato l'accordo di partnership con Sport a km 0.
10.01.2019 21:13 di Antonio Bruno  articolo letto 49 volte
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
MATA CLUB sarà Official Partner di SPORT A KM 0

MATA CLUB sarà Official Partner di SPORT A KM 0 fino al 10 gennaio 2021. Il Lifestyle brand italiano (con sede in Umbria ma presente con i ragazzi del Club un po' in tutta Europa) ha siglato l'accordo di partnership con Sport a km 0, a conferma dell’importanza dello sport per il brand. Il calcio in particolare, veicola valori quali impegno, energia, sacrificio per uno stile di vita unico. Per loro "Il calcio è cultura" e noi siamo pienamente d'accordo.

In virtù dell’accordo sottoscritto, il brand MATA CLUB sarà presente all'interno dei programmi di sport a km 0 e sul sito.

"Siamo un Club che riunisce persone con la voglia di definire il futuro della cultura calcistica: un gruppo selezionato di editori, artisti e organizzazioni che condividono la nostra convinzione che il calcio sia più di un gioco, che sia cultura. Crediamo fortemente che il Calcio abbia il potere di condizionare la Società in cui viviamo e di unire le persone come nient'altro al mondo." - afferma Matteo Talarico, Founder di MATA CLUB - "Questa siglata con Sport a Km 0 è per noi una partnership strategica. La Toscana è proattiva e piena di ragazzi che percepiscono la contaminazione e i riferimenti tra design, musica, sport e arte. Sanno come sta evolvendo la cultura contemporanea" infine aggiunge: "Vogliamo quindi, per il 2019, entrare con maggiore determinazione nel mondo del Fashion, dell'Arte e della Musica...stay tuned!".

"Siamo felici di aver siglato questo accordo - dichiara Francesco Bruno, Partnership Director di Sport a Km0 - e diamo il benvenuto al MATA CLUB all'interno della famiglia SKM0. Insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti per due nuove realtà nel settore di riferimento.