CANNARA vs SCANDICCI 1 - 1

01.09.2019 23:03 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl.
CANNARA vs SCANDICCI 1 - 1

Cannara vs Scandicci 1 - 1

CANNARA: Lori, Giorni M., Stramaccioni, Dedja, Filosa, Lucaroni, Ubaldi, Curti, Del Sante, Colombi, De Sanctis. A disp.: Bazzuchi, Ricci, Di Rocco, Bagnolo, Frustini, Mercuri, Corrado, Camilletti, Tucci. All.: Alessandria Antonio

SCANDICCI: Ubirti, Vinci, Frascadore, Sinisgallo, Colombini, Manganelli, Sacca, Poli, Ferretti, Mugelli, Borgarello. A disp.: Martinelli, Pucci, Zaccagnini, Nieri, Di Leo, Carnevale, Guidelli, Giannone, Saccardi. All.: Davitti Claudio

ARBITRO: Gabriele Sacchi di Macerata, coad. da Marco d'ottavio Roma 2 Pietro Serra Tivoli

RETI: 58° Del Sante(Cannara) 85° Ferretti(Scandicci)

Parte con un pareggio fuori casa il campionato dello Scandicci. I Blues di mister Davitti pareggiano 1-1 sul campo del Cannara, al termine di una partita molto ben giocata e ripresa negli ultimi minuti. Rammarico per i due punti persi, vista la prestazione complessiva, ma anche soddisfazione per la rimonta finale.

Lo Scandicci parte bene e gioca con personalità, esprimendo un bel calcio. Diverse occasioni già dal primo tempo, con Mugelli, Saccà, Ferretti e Borgarello, ma la palla non entra.

Nella ripresa i Blues ripartono bene, ma al 13' il Cannara trova il vantaggio con un bel gol su azione di ripartenza. Lo Scandicci però non molla, continua a creare e, dopo le azioni non concretizzate da Ferretti, Saccà e Saccardi, e il rigore di Manganelli (30') che impatta sulla traversa e termina fuori, arriva il pareggio al 40' con Ferretti, abile a insaccare da dentro l'area ad incrociare. Nel finale ancora i Blues avrebbero l'occasione per il colpaccio, ma finisce 1-1.