Convocazione in Nazionale per il portiere amaranto Edoardo Colombo

Colombo con la Nazionale Sammarinese Under 21 giocherà contro i campioni in carica della Germania
02.09.2021 12:27 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Convocazione in Nazionale per il portiere amaranto Edoardo Colombo

Edoardo Colombo ha risposto alla convocazione della nazionale Under 21 della Repubblica di San Marino, ricevendo la chiamata del commissario tecnico Costantini, come comunicato dall' Ufficio Stampa della Società Sportiva Arezzo.

I giovani sammarinesi saranno impegnati domani sera nella prima gara delle qualificazione all’Europeo di categoria e ospiteranno a Serravalle i campioni in carica della Germania con calcio d’inizio fissato per le ore 19.

Sicuramente per il portiere amaranto, classe 2001 si tratta di una bella opportunità per mettere in mostra le sue qualità tecnica, presa, parata in tuffi, rilancia, partecipazione in maniera attiva alla fase difensiva. Sostanzialmente Edoardo Colombo è un portiere di sicuro affidamento, dove temperamento, resistenza e solidità emotiva ne completano il profilo.

Colombo al termine dell’impegno con la propria Nazionale tornerà a disposizione di mister Mariotti venerdì mattina, in tempo per prendere parte alla seduta di allenamento prevista per le ore 10.