Montespaccato vs Sangiovannese 1 - 1

09.05.2021 21:58 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Montespaccato vs Sangiovannese 1 - 1

Montespaccato vs Sangiovannese 1 - 1

MONTESPACCATO: Tassi, Silvestro, Di Nezza, Bassini, Petricca, Tataranno, Catese, Putti, Ansini, Gambale, Cali’ (89’ Svidercoschi). A disp.: Langellotti, Finucci, Benedetti, Pesarin, Proietto, Torsellini, Riccucci, De Dominicis. All.: Ferazzoli

SANGIOVANNESE: Cipriani, Barellini (41’ Lorenzoni), Migliorini, Baldesi, Videtta, Rosseti, Bencini (64’ Mencagli), Ceccuzzi, Falomi (61‘ Romanò), Gerardini (76’ Scoscini), Lunghi (76’ Vannini). A disp.: Allegranti, Bianchi, Nannini, Torricelli. All.: Pallari (Iacobelli squalificato). 

ARBITRO: Michele Giordano di Palermo, coad. da Diego Spatrisano di Cesena e Davide Gigliotti di Lamezia Terme 

RETI: 14’ Ansini, 27’ Rosseti. 

NOTE: Ammoniti Videtta, Falomi, Lunghi, Di Nezza, Silvestro. Recupero 3’+4’. 

La Sangiovannese pareggia 1-1 al Don Pino Puglisi di Montespaccato e continua a sperare nei play off. E’ stata una partita molto intensa e il pari tutto sommato ci sta, anche se nel secondo tempo i ragazzi di Iacobelli hanno arretrato troppo il baricentro del gioco e hanno rischiato grosso nel finale. La rete dei capitolini è arrivata al 14° ad opera di Ansini, che con un tiro cross ha beffato gli azzurri. Il pari dei valdarnesi al 27° con Rosseti. Su punizione di Gerardini e deviazione della barriera il giocatore della Sangio da pochi metri non ha sbagliato.

Nella ripresa il Montespaccato ha attaccato con più convinzione collezionando un paio di palle goal, ma andando vicinissimo alla rete soprattutto al 91°, quando Cipriani ha letteralmente salvato la sua squadra salvando su Gambale lanciato a rete. Per gli azzurri, quindi, il bicchiere è mezzo pieno.