Allievi provinciali U17 Gir. B : Figline vs Pelago 4 - 2

Il Figline vola con i gol di Cristian Ianunese che mette a segno un altra tripletta e sale a quota 33 gol in soli tre mesi.
27.03.2023 23:17 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Allievi provinciali  U17 Gir. B : Figline vs Pelago 4 - 2

Il big match di giornata si gioca a FIGLINE tra i padroni di casa e il Pelago entrambi primi a pari punti . Si impongono per 4-2 i locali di mister Mascagni trascinati dal sempre più bomber e leader Iaiunese che mette a segno un altra tripletta e sale a quota 33 gol in soli tre mesi , infatti Cristian è tornato ai gialloblù nella finestra di mercato di gennaio e da allora ha segnato una raffica di gol , 33 appunto. Apre le marcature Morelli con un bel destro dalla distanza  e poi dopo il pareggio ospite Iaiunese trova un eurogol in semi rovesciata e primo tempo che si chiude sul 2-1.

Pelago che non si da per vinto ma non si può lasciare spazi a Iaiunese che trafigge con un diagonale preciso dopo una serpentina in area di rigore e porta il risultato sul 3-1. Reagiscono di nuovo gli ospiti che trovano il 3-2 ma ancora una volta e’ sempre lui, il numero 9 di casa scatenato che nel giro di due minuti colpisce due pali e poi insacca di nuovo per il 4-2 e tripletta personale  , l’ennesima. Finisce la partita tra i tanti applausi per i  locali e il loro bomber anche dai sostenitori ospiti , una bella cornice di pubblico . Che dire , nonostante il Pelago si sia dimostrato avversario di valore e meritasse la classifica il FIGLINE è stato più cinico e la differenza la fa il suo centravanti