Campionato Giovanissimi Regionali : Sangiovannese – Olmoponte Santa Firmina 1 – 2

13.10.2023 22:23 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Giovanissimi Regionali : Sangiovannese – Olmoponte Santa Firmina 1 – 2

Campioanto Giovanissimi Regionali : Sangiovannese – Olmoponte Santa Firmina 1 – 2

Sangiovannese : Tacconi, Parise, Sarci, Villanacci, Cioni, Pinciani, Lincon, Bonatti, Righini, Innocenti P., Valenzi. All. Alessio Bianchi. A disposizione : Bizgan, Mori, Grassi, Innocenti R. , Marchi, fabbrini, Faellini, Danesi.

Olmoponte Santa Firmina : Pasquetti, Falsetti, L. Bargigli, Rusci, Bigazzi, palazzini, Bellaccini, Palladino, Farsetti T, Virgilio, Cannoni. All. Pietro Mazza. A disposizione : Dordoni, Benedetti, Lovari, Sagona, Shoepflin, Pranteddu, Cetarini, Chiavacci.

Arbitro : Riminesi della Sezione del Valdarno

Marcatori : 15‘ Innocenti P, 21‘ Cannoni, 26‘ Palladino.

L’ impresa questa settimana l’ hanno messa a segno i ragazzi di Mazza e Branchi espungnando il campo della Sangiovannese, riuscendo a raggiungere il successo in rimonta con le rete di Cannoni e Palladino che rispondono al vantaggio iniziale degli azzurri messo a segno da Innocenti. Sicuramente è un risultato che da continuità all’ Olmoponte Santa Firmina di gioco e di crescita, insieme al lavoro che portano avanti i tre Tecnici Aretini che con il loro gruppo squadra hanno saputo trovare le motivazioni giuste per farli crescere tecnicamente e caratterialmente. Infatti la partita per loro non si era messa bene dopo il momentaneo vantaggio di Innocenti, però gli aretini hanno saputo stringere i denti, contenere l’ offensiva degli avversari e con il passare dei minuti guadagnare campo e dato continuità alla loro azione offensiva, riuscendo a stabile la parità con la rete di Cannoni e cinque minuti più tardi a realizzare il gol partita con la rete di Palladino.

Stessa fisionomia di gioco nella ripresa con le due squadre che si affrontano a viso aperto, con gli azzurri di Mister Bianchi decisi a riagguantare il pareggio e Olmoponte Santa Firmina che arretra il proprio baricentro, puntando a chiude gli spazi e difendersi con ordine, sempre attenta e decisa nelle ripartenze per chiude in anticipo il confronto e ne guadagna lo spettacolo che offre continui capovolgimenti di fronte e belle puntate a rete da una parte e dall’altra e al triplice fischio di chiusura il risultato non cambia e l’ Olmoponte Santa Firmina porta a casa un successo importante che rilancia le quotazioni dei ragazzi di Mazza, Branchi e Esposito, in classifica ed adesso testa al Sales.