Ottimo anno di esordio per il gruppo Master Junior del Centro Nuoto Valdarno
12 le medaglie regionali per il gruppo FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO propaganda del Centro Nuoto Valdarno. I master junior sono un gruppo agonistico di nuoto che ha fatto il suo debutto al campionato propaganda regionale, attirando l’attenzione per i loro risultati sorprendenti data la loro giovane età e la loro prima esperienza da atleti portando a casa ben 12 medaglie regionali:
*Oro* (50 fa di Mascolo)
*Argento* (100 e 50 do di Papini, 100sl di Failli, staffetta 4x50 mista femminile)
*Bronzo* (100do di Botti, 100sl di Borgogni, staffetta 4x100mista maschile, 50do di Corsi, 50sl di Mascolo, Borgogni e Failli
Questi giovani nuotatori, che si allenano presso il Centro Nuoto Valdarno a Montevarchi, hanno dimostrato una passione e un impegno che li ha portati a conquistare più di 50 medaglie durante la loro prima stagione di competizioni.
Il coach della squadra, Davide Sebastiano, ha sottolineato il coraggio e la dedizione dei suoi ragazzi nel competere senza avere punti di riferimento. “Sono estremamente orgoglioso di quello che hanno raggiunto quest’anno,” ha commentato. “ L’anno agonistico é stato pieno di sfide perché essendo la prima partecipazione a questo campionato non sapevamo a che livello eravamo rispetto a i nostri avversari Toscani.”
Guardando al futuro, il gruppo agonistico ha già fissato nuovi obiettivi per la prossima stagione, alzando sempre l'asticella.
Il debutto plurimedagliato di questo nuovo gruppo agonistico di nuoto è un esempio brillante di come la passione, l’impegno e il duro lavoro possano portare a risultati straordinari. Con l’appoggio della società Centro Nuoto Valdarno, gli allenatori ed il sostegno dei loro familiari, questi giovani atleti hanno dimostrato che non ci sono limiti quando si tratta di rincorrere i propri sogni nel mondo dello sport.