Calcio Amatoriale, Ginestra prossima ad iniziare la preparazione estiva

30.08.2020 14:10 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Giovanni Mallozzi
Calcio Amatoriale, Ginestra prossima ad iniziare la preparazione estiva

DOPO LA PANDEMIA CHE HA MESSO IN GINOCCHIO TUTTO IL MONDO ED INTERROTTO BRUSCAMENTE IL CALCIO AMATORIALE, LA GINESTRA CON GLI SCONGIURI DEL CASO E' PRONTA A RIPARTIRE PER LA PROSSIMA STAGIONE.

IL PRESIDENTISSIMO ALDINUCCI SI AFFIDA ANCHE PER QUEST'ANNO A MISTER ANDREA PALAZZI PER LA GESTIONE TECNICO-TATTICA DELLA SQUADRA CON L'OBIETTIVO DI PORTARE LA SUA SOCIETA' SUGLI ALLORI DEI VECCHI TEMPI RISPETTANDO I PRINCIPI DEL SANO E BEL GIOCO.

IL MISTER GINESTRINO NON SI FA COGLIERE IMPREPARATO PER QUESTO APPUNTAMENTO, INFATTI CON LA DIRIGENZA E' GIà DA TEMPO AL LAVORO PER COSTRUIRE AL MEGLIO UNA SQUADRA  COMPETITIVA A TUTTI GLI EFFETTI.

SUL PIANO TATTICO IL MISTER E LA DIRIGENZA FARANNO AFFIDAMENTO NUOVAMENTE SU TUTTI I GIOCATORI DELLA SCORSA STAGIONE CHE HA CREATO SCORRIBANDE SUI CAMPI DI CALCIO VALDARNESI E CERCANDO DI RINFORZARE QUEI REPARTI IN CUI SI ERA SCOPERTI PER INNALZARE L'ASTICELLA RISPETTO ALLE PRESTAZIONI VISTE LO SCORSO ANNO.

PALAZZI PUNTERA' SU UNA ROSA GIOVANE FATTA DI GIOCATORI DI QUALITÀ'  CHE PROVENGONO DALLA CATEGORIA CON LE AMBIZIONI DI MIGLIORARSI ANNO PER ANNO.

PER ALLESTIRE UN'OTTIMA AMMIRAGLIA, L'ALLENATORE SI AFFIDA AD UNA SOLIDA DIRIGENZA: IN PRIMIS GABRIELE CAIANI, STORICO LEADER GINESTRINO E MOTORE PORTANTE DI QUESTA SOCIETA'; CONSOLO, CECCHERINI E MARCHESELLI SONO LE VECCHIE GLORIE GIALLOVERDI E FARANNO DA CHIOCCIA ALLO SPOGLIATOIO; MALLOZZI ED AMODIO DARANNO MANO AL MISTER NELL'INSERIMENTO DI NUOVI GIOCATORI; PROCELLI SARà L'EVERYGREEN DELLA SQUADRA SUL CAMPO DIMOSTRANDO CHE NON C'è ETà IN CUI SMETTERE; MARINI E MEOZZI AVRANNO IL COMPITO DI CHIUDERE LA SARACINESCA GIALLOVERDE ED A LORO SARANNO AFFIDATI I GUANTONI.

I RAGAZZI TEMIBILI DI MISTER PALAZZI SONO STATI CHIAMATI PER UN RADUNO IL 5 SETTEMBRE, SEMPRE NEL RISPETTO DELLE REGOLE COVID, IN CUI VERRà ESPOSTO IL PIANO DELLA  NUOVA STAGIONE E LE INTENZIONI DELLA SOCIETà IN SEGUITO AL COMUNICATO DELLA FEDERAZIONE. INFATTI, DA QUANTO EMERSO DAGLI UFFICI UISP, L'INIZIO DEGLI ALLENAMENTI E' PREVISTO PER IL 16 OTTOBRE, MENTRE IL CAMPIONATO INIZIERà NEI PRIMI GIORNI DI NOVEMBRE.

L'AMMIRAGLIA GIALLOVERDE è PRONTA, A BREVE VERRANNO UFFICIALIZZATI I NUOVI ACQUISTI E ASPETTIAMO DI METTERE BENZINA PER RIPARTIRE PIù CARICHI E FORTI DI PRIMA.