Campionato di Divisione Regionale 2 : Ghezzano - Wolf Basket 50-65

10.04.2024 11:11 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Wolf Basket Francesco Bocchini
Campionato di Divisione Regionale 2 : Ghezzano - Wolf Basket 50-65

Ghezzano - Wolf Basket 50-65

Parziali : 10-13, 28-33, 39-55

Wolf: Amerighi, Giusti ne, Ieri 2, Aquili 11, Onuoha 14, Evotti 14, Banchelli 6, Meoni, Greco, Cappellini 6, Martini 12. All. Tasselli.

Non si arresta la corsa in testa al Girone C di Divisione Regionale 2 del Wolf Basket, che espugna il parquet di Ghezzano grazie ad un'accelerazione nella ripresa. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, lo Studio Morandi scappa via nella terza frazione, grazie ad un parziale di 22-11. Nell'ultima frazione si segna poco da una parte e dall'altra, ma questo fa il gioco dei pistoiesi, che si impongono per 65-50. In doppia cifra vanno in quattro, con Evotti e Onuoha migliori marcatori a quota 14 punti. Con questa affermazione, la quarta consecutiva, Aquili e compagni si portano a quota 36 punti in classifica. Ora gli ultimi tre impegni per provare a chiudere in vetta la regular season.

«Torniamo a casa dalla trasferta di Ghezzano con quel che di buono ha offerto, ossia i due punti in classifica, ottenuti con il minimo sforzo e un break nel terzo quarto che ha indirizzato la partita a nostro favore - il commento di coach Francesco Tasselli - Ma è innegabile la fatica che globalmente abbiamo fatto per tutti i 40 minuti di gioco a causa di un atteggiamento troppo molle e superficiale. In ottica playoff sicuramente non potremo permettercelo e probabilmente la continuità di approccio è lo step che ci manca per poter pensare ad una post season di valore. Continuiamo a lavorare con fiducia».