Cortona Bocce: Inizio di Stagione Difficile in Serie B

La squadra cerca la riscossa nella prossima trasferta contro la Gialletti di Torgiano dopo due sconfitte casalinghe
07.03.2025 08:55 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Cortona Bocce: Inizio di Stagione Difficile in Serie B

Cortona Bocce: Avvio in Salita nel Campionato di Serie B

Il campionato è ripartito e la squadra della Cortona Bocce, la Briganti Mangimi Cortona, è impegnata nel Campionato di Serie B, girone "centro", che comprende 7 squadre di Umbria e Toscana.

L'esordio non è stato dei migliori: sabato 8 febbraio, in casa, la formazione del Città di Spoleto (PG) ha inflitto un pesante 6-2 alla compagine cortonese, che ha disputato un incontro sottotono.

Anche la seconda giornata, il 24 febbraio, ha visto la Briganti Mangimi Cortona giocare in casa, contro l'Aquasparta (TR). L'incontro è stato più equilibrato, con il CT Rosello Fefè che ha rivisto la formazione in campo. Nel primo turno, la terna Pastonchi, Mazzoni R., Locchi ha perso il primo set e vinto il secondo, mentre nell'individuale Mazzoni M. ha ottenuto il risultato opposto. Dopo l'intervallo, le coppie Mazzoni R., Locchi hanno pareggiato, mentre Lazzeroni e Mazzoni M. (con Pastonchi nel secondo set) hanno subito una doppia sconfitta.

Attualmente, la Briganti Mangimi Cortona è in fondo alla classifica insieme all'Orbetello. Naturalmente il campionato è ancora lungo e sicuramente la passione e l’ esperienza del gruppo sportivo del Cortona Bocce si saprà far valere e risalire la classifica con successo.