Martino Criconia rinnova con la San Giobbe Chiusi

Martino Criconia si dice felice di continuare ad indossare la canotta del San Giobbe ed aggiunge :"La Società è ambiziosa e per me è una conquista proseguire questa avventura".
10.07.2020 18:35 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa San Giobbe Basket Chiusi
Martino Criconia rinnova con la San Giobbe Chiusi

Altra conferma in casa San Giobbe Chiusi, Martino Criconia, guardia classe 1998 rinnova con la compagine senese. Vero e proprio emblema del legame con la Reyer Venezia (si tratta di un prodotto del settore giovanile della formazione campione d’Italia), Criconia ha messo a referto 115 punti nello scorso campionato. 

“Sono felice di continuare ad indossare la canotta della San Giobbe – queste le parole di Criconia.  Chiusi è un ambiente ottimo, mi sono trovato molto bene sia dentro sia fuori dal palazzetto. Sono di origine veneta e lo stretto rapporto tra la cittadina senese e la Reyer Venezia mi fa sentire come se fossi a casa. So delle ambizioni della società e per me è una conquista aver rinnovato e proseguire questa avventura”

“Vogliamo e voglio in prima persona riprendere da dove tutto si è interrotto nella scorsa stagione. Lo spirito deve essere quello dello scorso campionato. Non vedo l’ora di tornare a giocare e di sentire il calore dei nostri tifosi”