Il Figline riparte: Agatensi, Tronconi e Iaiunese confermati!
La nuova stagione del Figline è pronta a decollare! ✈️ La società valdarnese ha infatti ufficializzato la riconferma di alcuni pilastri del club, a partire dal duo vincente formato da Andrea Agatensi (Direttore Sportivo) e Stefano Tronconi (Allenatore), artefici del grande rilancio in Serie D.
Continuità e talento: Agatensi e Tronconi non sono gli unici a rimanere: il Figline ha infatti puntato forte sulla continuità, confermando ben 8 giocatori che hanno dato il loro importante contributo nella passata stagione. Tra questi spiccano il portiere Jacopo Pagnini, il difensore Federico Simoni, i centrocampisti Leonardo Torrini e Tommaso Degl'Innocenti, l'attaccante Gioele Zellini e il giovane attaccante classe 2006 Christian Iaiunese.
Iaiunese, gioiello da far brillare: Menzione speciale per Iaiunese, vero e proprio gioiello del vivaio gialloblù. Già nel giro della prima squadra da un paio d'anni, il giovane attaccante è pronto a consacrarsi come protagonista assoluto, trascinando il Figline a nuovi traguardi ambiziosi.
Nuovi innesti in arrivo: 🆕 Oltre alle riconferme, il mercato del Figline è pronto a regalare nuovi colpi. Nei prossimi giorni verranno infatti ufficializzati nuovi arrivi di qualità, studiati per completare al meglio l'organico di mister Tronconi e creare un mix esplosivo di esperienza e talento.
Obiettivi ambiziosi: La società gialloblù non nasconde le proprie ambizioni: l'obiettivo dichiarato è quello di ripetere i brillanti risultati della passata stagione, puntando a un campionato di Serie D da protagonista. Il Figline è pronto a volare alto: prepariamoci a vivere una stagione ricca di emozioni!
Operazioni di mercato :
Staff tecnico : DS Andrea Agatensi ( confermato) Allenatore Stefano Tronconi (confermato)
Giocatori confermati : Jacopo PAGNINI (portiere, classe 1997), Federico SIMONTI (difensore, classe 2000), Leonardo TORRINI (centrocampista, classe 1996), Lorenzo CAVACIOCCHI (centrocampista, classe 2002), Tommaso DEGL’INNOCENTI (centrocampista, classe 1991), Gioele ZELLINI (attaccante, classe 2000), Pietro BRUNI (attaccante, classe 1996), Christian Iaiunese ( attaccante classe 2006),