TRESTINA: SI DIVIDONO LE STRADE CON FIORUCCI

Lo Sporting Club Trestina comunica che in data odierna ha provveduto alla risoluzione del contratto con Silvano Fiorucci,
29.05.2018 23:50 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
TRESTINA: SI DIVIDONO LE STRADE CON FIORUCCI

Si dividono le strade di Silvano Fiorucci e del Trestina. Il club bianconero ha ufficializzato la decisione con una nota ufficiale dopo la salvezza centrata senza passare per i playout, subentrando a Marco Brachi.
La società è al lavoro per individuare il sostituto con il ds Enrico Cerbella al lavoro per rinforzare la squadra. Per il sostituto, come si legge nel comunicato, si va verso la soluzione interna con lo stesso Cerbella, che ha già condotto il Trestina in serie D nel 2001, che potrebbe tornare in panchina.
"Lo Sporting Club Trestina comunica che in data odierna ha provveduto alla risoluzione del contratto con Silvano Fiorucci, il tecnico che, subentrato a Marco Brachi, ha portato alla salvezza il Trestina senza la coda dei play out.
La società però ha in programma un consistente ridimensionamento del budget e potrebbe optare per una soluzione interna per cui, di conseguenza, si è arrivati a questa decisione.
Lo Sporting Club Trestina ringrazia il tecnico per la ventata di entusiasmo che è riuscito a portare non solo nello spogliatoio ma anche in tutto l´ambiente, lo ringrazia per la professionalità e serietà dimostrata per tutto l´arco della stagione  e gli augura le migliori fortune. Grazie Mister e in bocca al lupo".