Campionato di Eccellenza : I Top 11 della sedicesima giornata

TOP11 Eccellenza
Tommaso Del Bino (Fucecchio): Uno dei migliori portieri della categoria, grazie ai suoi interventi il Fucecchio ferma la rincorsa alla vetta del Camaiore.
Lorenzo Trapassi (Montespertoli): L’esperto difensore di mister Sarti disputa la sua ottima gara e segna anche un gol.
Samuele Tempestini (Signa): Nella rocambolesca vittoria del Signa sulla Sinalunghese il punto fermo della difesa dei “canarini” segna un gol molto importante.
Filippo Magi ( Baldaccio Bruni) classe 2003, Sinistro naturale è un difensore forte in marcatura, quando deve contenere, togliendo il riferimento al suo diretto avversario ed allo stesso è sempre predisposto alle ripartenze, a favorire l’ azione offensiva. Sostanzialmente è un difensore centrale in grado di partecipa alla manovra nello stesso modo in cui ci partecipa un attaccante, forte nel gioco aereo, ha piedi buoni e un’ottima visione di gioco. Riuscendo a vivere i 90 minuti della partita, ogni situazione, ogni zona, in maniera mentalmente e fisicamente attiva. (Nella Foto)
Mbounga Kameni (Castiglionese): In mezzo ad un campo molto pesante si esalta e vince molti duelli, oltre a segnare di testa in girata il gol da tre punti.
Giacomo Cecchini (River Pieve): Il solito faro, ragionatore, della squadra di Fanani. Anche in questo caso tra i migliori in campo.
Alessio Rosi (Zenith Prato): A questo giro si prende l’intera scena, segnando una doppietta fondamentale per la rinascita della Zenith.
Alessio Bianchi (Cuoiopelli): L’ex Settimello (anno scorso Prato 2000) e Aglianese si sta imponendo nel centrocampo di mister Falivena. A Perignano si toglie anche la soddisfazione di segnare il gol della sicurezza.
Matteo Boriosi (Baldaccio Bruni): Il possente attaccante ex Sansepolcro è il protagonista della partita contro il Firenze Ovest. Provoca il primo gol di Mambrini, poi sbaglia un rigore colpendo il palo, nel finale chiude i conti con un bella doppietta.
Davide Cutroneo (Pro Livorno Sorgenti): Dopo appena due settimane lo ritroviamo in questa rubrica grazie alla miracolosa doppietta, in pieno recupero, contro la Geotermica.
Giacomo Rossi (Tuttocuoio): Giocatore di esperienza, corsa e qualità che non ha certo bisogno di presentazioni. L’ex Livorno e Pro Livorno, sul campo di Pieve Fosciana, risulta assolutamente decisivo con due reti nel finale di gara.
All.: Roberto Falivena (Cuoiopelli): La sua squadra dà l’ennesima prova di forza, anche sul campo di Perignano. Due gol su palla inattiva e un successo preziosissimo che spedisce i diretti avversari a -9.
TOP 11 (3-4-3): Del Bino – Trapassi, Tempestini, Magi, – Kameni, Cecchini, Rosi, Bianchi – Boriosi, Cutroneo, Rossi. All.: Falivena.