Festa di Successo per la Polisportiva Acquaviva
Celebrati ieri ai Giardini ex Fierale i programmi e il settore giovanile con le istituzioni e Sabrina Poggioni.
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0

Acquaviva, Una Serata per la Crescita Sportiva
Si è celebrata ieri, sabato 24 maggio, la festa promozione della Polisportiva Acquaviva presso i Giardini ex Fierale.
La serata ha visto la conduzione di Sabrina Poggioni, giornalista di IdeaPlus-TV ch112, affiancata per l'occasione da Nicola Leonardi, responsabile del settore giovanile della Polisportiva Acquaviva e co-conduttore.
Le massime figure istituzionali del Comune di Montepulciano hanno partecipato all'evento: il Sindaco Michele Angiolini e l'Assessore allo Sport Alberto Millacci. Era presente anche il Presidente del club biancoceleste, Francesco Bellumori.
Durante la serata, sono stati presentati i programmi per la crescita sportiva del club di Acquaviva e il settore giovanile.