Finale di Eccellenza: Terranuova Traiana e Giulianova pronte per l'ultima sfida!

08.06.2024 19:34 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Finale di Eccellenza: Terranuova Traiana e Giulianova pronte per l'ultima sfida!

Domenica 16 giugno alle 16:00 si terrà la finale di ritorno dello spareggio promozione del Campionato di Eccellenza tra ASD Terranuova Traiana e ASD Giulianova Calcio 1924. Un evento atteso da tutti gli appassionati di calcio valdarnese e abruzzese, che si preannuncia come una vera e propria festa dello sport.

Vista la grande attesa e il prevedibile alto afflusso di pubblico, la società biancorossa, in collaborazione con la Questura di Arezzo, sta valutando la possibilità di spostare la partita in un impianto più capiente rispetto allo stadio Mario Matteini di Terranuova Bracciolini.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli sulla location della finale e sulle modalità di acquisto dei biglietti per le tifoserie locali e ospiti.

Le parole del direttore generale Simone Finocchi, al microfono di Francesco Pianigiani:

"Siamo consapevoli dei sacrifici che la nostra tifoseria fa ogni domenica per sostenere la squadra - dichiara il DG Finocchi - e contiamo che la partita del 16 giugno possa diventare una vera e propria festa per tutti, con il sostegno di entrambe le tifoserie. Purtroppo, per motivi di sicurezza, siamo costretti a valutare l'ipotesi di spostare la gara in un altro stadio. Una decisione difficile, ma presa per tutelare la sicurezza di tutti i tifosi.

Comunque vada, sarà una finale storica per la nostra società e per la città di Terranuova. Che vinca il migliore!"